Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maximus Arcade Setup

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Maximus Arcade Setup

    Salve, c'è qualche appassionato ed esperto di questo frontend? L'ho installato piuttosto semplicemente, messo marquees e snap che vengono regolarmente visti, un bel video introduttivo e pure una musica di accompagnamento nei menù, nsomma tutto ok e devo dire che rende tutto decisamente più bello oltre che pratico. L'unica cosa che non ho capito è come far partire la demo di un gioco. Mi spiego, qualche istante dopo che si sta fermi su di un gioco, dovrebbe partire una demo dimostrativa. A me resta fermo allo snapshot.
    sigpic

    #2
    Allora, nn sono un esperto del MA però x avere la demo del gioco devi creare (cercare su internet) proprio il file movie ke se nn ricordo male è in formato mp4. Pollice in su x la scelta del FE

    Commenta


      #3
      Il MA lo uso da anni oramai, ma non ho MAI messo null'altro che gli snapshots ( e i giochi, ovviamente ! ).
      "Essenziale"
      Marco"MacDLSA"Marabelli

      RetrogamingHistory Staff
      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

      Commenta


        #4
        idem con il fe MameWah però : )

        Commenta

        Sto operando...
        X