Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze del mio nes francese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stranezze del mio nes francese

    Ciao A tutti, scusate il disturbo ma sto impazzendo col mio nes.
    Fino a ieri inserivo un gioco, premevo power e il gioco nn partiva. Allora spegnevo, soffiavo un paio di volte all'interno dopodiché il gioco partiva. La procedura la ripetevo tutte le volte ke passavo da un gioco all altro.

    Oggi invece mi son fatto coraggio e ho modificato la console.
    Grazie ai consigli e ai video di igor sono riuscito a modificarlo senza grossi problemi.
    Ho inserito un gioco ke avevo (super Mario pal b) e il gioco è partito.
    Dopo ho inserito jackey chan pal a e dopo qualche tentativo è partito anche lui.

    Da adesso iniziano le stranezze..
    Jackey chan adesso nn parte più!!
    Ho provato a soffiare, a pulirgli i contatti con un cotton fiock.. Niente da fare
    Allora subito dopo ho inserito super Mario e con grandissima fatica alla fine è partito anche lui.
    Dopo super Mario ho provato super Mario 3 ed è partito al volo.
    Ho rimesso jackey chan ma nn è partito nuovamente!
    Rimesso Mario 3 e sorpesa.. Nn partiva più nemmeno lui !!
    Per voi ha senso tutto ciò??

    #2
    Ok, credo di aver risolto il problema.
    Il gioco (jackie chan) aveva i contatti molto sporchi, tanto da sporcare anche i contatti del nes.
    Di conseguenza, qualsiasi gioco mettevo dopo faceva fatica a partire.
    Ho pulito i contatti del gioco con un cotton fioc leggermente imbevuto di alcool e ho rimosso quasi tutto lo sporco.
    Adesso tutti i giochi partono al primo colpo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
      Ok, credo di aver risolto il problema.
      Il gioco (jackie chan) aveva i contatti molto sporchi, tanto da sporcare anche i contatti del nes.
      Di conseguenza, qualsiasi gioco mettevo dopo faceva fatica a partire.
      Ho pulito i contatti del gioco con un cotton fioc leggermente imbevuto di alcool e ho rimosso quasi tutto lo sporco.
      Adesso tutti i giochi partono al primo colpo
      scusami se non ti ho risposto
      pero te la sei cavata egregiamente
      gravo
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Figurati Igor anzi, grazie ai tuoi video. Senza, probabilmente nn mi sarei cimentato nella modd!!

        Commenta


          #5
          mi fa piacere che a qualcuno servono i miei video

          appena ho tempo ne faccio altri
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta

          Sto operando...
          X