Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MVS 2 slot da consolizzare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MVS 2 slot da consolizzare

    Ciao A tutti e buon Natale!
    Come regalo mi sono appena preso una MVS 2 slot da consolizzare. Non sono un tecnico, anche se il saldatore lo so utilizzare bene.
    Iniziamo dal principio.
    Generalmente per un 2 slot si consiglia la modifica a 5V, alimentatore minimo a 3A, modifica della batteria, connessione dei segnali RGB e sinc dai contatti posti proprio sopra la presa jamma, uscite RCA stereo prese da due contatti posti in prossima dell'uscita cuffie.
    Ora veniamo alle mie perplessitá. La modifica a 5v elimina la preamplificazione del segnale audio, che funziona a 12V, quindi l'uscita dell'audio in cuffia dovrebbe essere parecchio più bassa, effettuata la modifica. Non sono preoccupato di scoprire la traccia sulla mobo per effettuare la modifica, ma sacrificare la comoda uscita delle cuffie, per andarmela ogni volta a cercare dietro il TV (LED Samsung da 40") mi romperebbe parecchio. Quindi ho cercato su internet ed ho trovato un buon alimentatore, marca Lacie, queste le specifiche: DC Output: 12V(3A) / 5V (4,2A); AC Input: 110V / 220V.