Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX Spectrum , dove trovarlo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    ... e già che ci sei buona parte del parco macchine a 16 bit... e potrai anche dire orgogliosamente che "nessuno ZX Spectrum è stato maltrattato per..."
    Vero!
    Ti sei mai chiesto perchè spessissimo certe gloriose macchine del passato anche su ebay hanno una valanga in più di gente che osserva/fa offerte/compra di macchine moderne ma senza alcuna anima?
    Guarda le visite che hanno i commodore 64 / Amiga o gli speccy nelle aste e fammi sapere rispetto a mostri con i7 a 3,7Ghx di Clock e schede video in grado di intimidire HAL. Cmq fai quello che vuoi: puoi comprare uno Spectrum non funzionante, sbudellarlo e metterci un PC a basso costo per emularlo...

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      si chiamano NIXIE
      ci si fa delle belle cose
      prima erano usate in tutti gli strumenti ... visto che gli LCD non esistevano prima
      Oh, anche adesso: ascolta un Ampli Valvolare e senti che cosa ha da dire

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Nightwings Visualizza il messaggio
        Oh, anche adesso: ascolta un Ampli Valvolare e senti che cosa ha da dire
        certo .. cosa vuoi che ti metto sul mio Hi Fi classe AA valvolare ?
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #19


          ammesso te lo venda...
          questo è un case con tastiera migliorata
          dentro c'e' un circuito di zx spectrum originale ... ma almeno questo guscio non è uno zx originale
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            certo .. cosa vuoi che ti metto sul mio Hi Fi classe AA valvolare ?
            Ommadawn parte prima di Mike Oldfield, grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da giorgiofolle Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi , avevo in mente ormai da un po di tempo , un piccolo progetto.
              Volevo '' mettere '' all interno dello spectre , una board come raspberry pi , solo che su ebay ne ho trovati solo un paio di spectre , che costano dai 40 euro in su , per caso , conoscete qualche azienda che produce ancora delle repliche ??
              alla fine ne avrei presi 2 , uno che avrei smontato e inserito raspberry e un altro che avrei tenuto , perchè no , anche per programmare ...

              ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare una mano
              Giorgio
              Ciao, ho uno spectrum 48k che potrei venderti a 40,00 euro: se sei interessato potresti scrivermi a 'dremanueleb@libero.it'.

              Commenta

              Sto operando...
              X