Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri per il 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Sono in controtendenza a quanto pare, visto che il 2012, almeno dal punto di vista retrocomputing-retrogaming è stato un anno eccezionale per me... un ottimo modo di celebrare il trentennale dello Spectrum!

    Ho scritto la Spectrumpedia e ho trovato subito (grazie tra l'altro a questo sito e a una persona in particolare!) un editore disposto a pubblicarmela con tutti i santi crismi. Inoltre ho cominciato a creare giochi per Spectrum, anche se "solo" con AGD, e il secondo è già a disposizione per tutti voi...

    Auguri a tutti per il 2013!
    Spectrumpedia, l'enciclopedia dello Spectrum!

    Commenta


      #17
      Scusate il ritardo... Buon 2013 a tutti! Il 2012 che ho appena passato è stato tutto sommato un anno discreto per me... tuttavia a chi l' anno appena passato è andato male dico solo di farsi coraggio e andare avanti perchè la speranza è l'ultima a morire!

      Commenta


        #18
        Per quest'anno preferisco non fare bilanci (che sarebbero scarsini: in effetti il 2012 anche per me non è stato granchè generoso, rispetto alle aspettative almeno) ma proiettarmi nel 2013, in cui alcune cose potrebbero/dovrebbero aggiustarsi! E del resto se siamo sopravvissuti alla profezia Maya, ce la possiamo fare... Buon 2013 a tutti!



        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

        Per quanto riguarda la nostalgia, sono del parere che è bene non crogiolarcisi troppo, visto che tende ad intristire. Senz'altro mi piace moltissimo ricordare, ma senza idealizzare a priori, nè ripetere in riferimento ad ogni cosa il canonico refrain del "prima era meglio e ora..." tanto alla fin fine spesso "prima era meglio" perchè eravamo più giovani. In buona sostanza gran parte del succo e lì. Per il resto ogni lustro e ogni decennio ha aspetti positivi e negativi e l'importante è saper sempre valorizzare i primi e ammortizzare i secondi.
        Sante parole!
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-01-2013, 15:45.
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #19
          Anche se un pò in ritardo mi aggiungo ad un augurio calorosissimo di buon anno nuovo, per quanto mi riguarda spero davvero possa essere migliore del "pessimissimo" 2012 che mi ha riservato tanti problemi di salute personali e non, almeno il modo in cui è finito è stato bellissimo in gita a Salerno

          Buoni propositi per l'anno nuovo se non dovessero nascere nuovi problemi:

          - scuola di musica per imparare a suonare per davvero;

          - tornare al peso forma

          - finire Ocarina of Time

          Ancora auguroni, che possa essere un anno migliore per tutti

          Commenta


            #20
            Il mio 2012 non è stato così drammatico, ma se è per questo neanche troppo positivo, diciamo che ho avuto la fortuna di aver fatto dei bei viaggi all'estero, per quanto brevi, e di aver consolidato rapporti con persone che apprezzo (almeno spero); per il resto però non ho fatto passi avanti in nessun altro campo, o quasi, e non mi sono scrollato di dosso certe "cattive compagnie" di personaggi negativi o semplicemente idioti, e in altri ambiti è stato molto anonimo e impersonale.
            Spero che l'anno da poco iniziato (anche se le feste sono già finite) sia migliore per tutti, e tutti noi riusciamo a trovare la volontà e le forze di cambiare sempre in meglio per noi stessi e per chi ci sta attorno. Un po' banale forse, ma sto capendo mai come ora che è anche tremendamente vero...
            sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

            Commenta

            Sto operando...
            X