Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione Mega Drive I PAL-G

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    meno manche almeno il dottore lo leggete
    ho la sensazione che io posso scrivere di tutto .. tanto voi andate dritto per la vostra strada

    per me va benissimo ma .. non scrivete inesatezze che poi è dura da ri spiegare a gli utenti

    ma sopratutto ... se qualcuno vi dice o vi da un link... una sbirciatina ??
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #77
      già li avevamo letti i link... entrambi...

      E poi lo sai che ti leggo sempre con attenzione...

      Commenta


        #78
        Ok
        probabilmente ho franteso
        sicuramente eravate troppo presi dal vostro ragionamento
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #79
          no passa nada...
          invece sapresti rispondermi al quesito che ho fatto who?

          Commenta


            #80
            La resistenza di un induttore dipende da come e con quale materiale è fabbricato l'induttore stesso (e dall'utilizzo che se ne fa). Di solito si tende a trascurarne il valore di resistenza (tranne nel caso sia usato come filtro in ambito HI-FI, ma qui siamo su un altro pianeta, oppure se si ha a che fare con correnti alternate). Per induttori con valori intorno ai 100-150 mH , di solito si ha una resistenza tra i 6 e i 10 ohm
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta


              #81
              ho capito, grazie.
              mi chiedevo.. hanno anche un wattaggio massimo da tenere in considerazione?

              Commenta


                #82
                in linea generale la potenza dell'induttanza non viene dissipata, ma l'energia convertita in campo magnetico , un po come avviene per il condensatore , in cui l'energia è associata alla carica immagazzinata (tant'è che ne induttanza ne condensatore hanno il wattaggio come parametro).
                In ogni caso parte dell'energia viene anche dissipata sottoforma di calore, ma in condizioni normali di lavoro non hanno di questi problemi.
                Di di più non so...manco sono un elettronico...
                Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                Commenta


                  #83
                  ok chiarissimo. è da quando abbiamo iniziato questo thread che questa dubbio mi assillava. grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X