Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 6 Gennaio passati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I 6 Gennaio passati

    Buonasera,mi piacerebbe elencare tutti i regali ricevuti alla befana durante la nostra infanzia e non...riguardante i videogames,

    6 Gennaio 1992 Miracle Warriors per Sega Master system,è stato il primo titolo a farmi avvicinare al mondo degli RPG,mi piacque subito buona grafica,musiche e abbastanza longevo....all'interno della cartuccia uscì una bellissima mappa dei territori da esplorare!!!

    #2
    bella li!!


    6 gennaio 1986: atari 2600 jr con volleyball e soccer e l'inizio della mia carriera videoludica
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Zero via zero! Frugo nella memoria... ma non salta fuori nulla! Probabilmente per il 6 gennaio non ho mai ricevuto regali... anche perchè ormai chi voleva dare aveva già dato e così dopo Natale non restavano che i dolci della calza.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        6 Gennaio 1982 (o forse 83...): Game & Watch Rain Shower.

        Commenta


          #5
          Anche io come Alex sto provando a scavare nella memoria ma per ora... niente.
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            era il 6 gennaio del 2000, avevo ancora il mega drive II e mi arrivo come sesta cartuccia il gioco di Batman Forever (versione NTSC, x fortuna senza blocco regionale), ci giocai e rigiocai moltissime ore
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              #7
              Per me facilissimo...6 Gennaio 1989, scarto il pacco e dentro un'inaspetTato C64 che conoscevo di fama (avevo il VIC20).PIANGEVO COME UN DEBOSCIATOOOO!!!!!
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                Io di solito ricevevo solo dolciumi vari per il 6 gennaio o qualche immancabile maglione, videogames dopo il 25 dicembre... nada

                "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                Commenta


                  #9
                  Nella mia vita solo una volta ho avuto in regalo un VG (in genere me li compro sempre da me).

                  E quella volta fu tragica: ad un Natale uno zio mi regalò un gioco che somigliava ad un flipper per VIC-20, su cartuccia. Ero contentissimo, ma poi mi accorsi che per giocarci ci voleva necessariamente un paddle, che non avevo. Quel gioco non l'ho mai provato in vita mia. Chissà che fine ha fatto...

                  Alla Befana, a parte le calze, da me non c'è mai stata la tradizione dei regali.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X