Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi in formato card

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giochi in formato card

    In un insperato momento libero ho cominciato a sistemare i giochi della SMS , verificando i giochi su card compatibili con il primo modello del sega master system ( quello squadrato,a piramide,con la presa rgb , insomma quello...) mi sono chiesto quali fossero effettivamente i giochi in version europea PAL .
    In vari siti ho trovato molte liste con valanghe di giochi su card ma ovviamente in versione Jap , da quello che ho potuto capire dovrebbero essere solo 11 titoli quelli europei :
    - My hero
    - Teddy boy
    - Ghost house
    - Bank panic
    - Great soccer
    - Super tennis
    - Great baseball
    - Transbot
    - Spy vs spy
    - Hang on
    - F16 fighter

    Questi sono i miei , quindi devo mettermi a cercare Great baseball e F16 fighter ( Hang on si trova solo in bundle con la console
    Quindi senza custodia.
    image.jpg

    Se qualcuno con maggior esperienza potesse confermarmi questo mi aiuterebbe

    Grazie a tutti

    #2
    allora hang on esiste in formato card con custodia personale (io stesso ne sono in possesso) perchè il primissimo modello del master system era senza hang-on nel sistema poi una versione successiva (no master system 2) hanno messo hang-on in memoria.
    Non mi risulta in versione card Great baseball e non ho visto manco foto (fatto una breve ricerca con google) quindi i giochi sono 10 in tutto.
    F16 formato card l'ho comprato il mese scorso ed è di facile reperibilità e a costo contenuto cmq complimenti per la tua collezione :-) a me ne mancano 4 precisamente:
    teddy boy, ghost house, super tennis e bank panic....gentilmente mi faresti le foto dei manuali di questi 4?
    Grazie, un cordiale saluto.
    mik

    Commenta

    Sto operando...
    X