Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVI GIOCHI PER ATARI 7800 e ATARI 2600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NUOVI GIOCHI PER ATARI 7800 e ATARI 2600

    Sono quasi commosso nel far vedere queste immagini, finalmente dei nuovi giochi per l'Atari 7800, una console poco considerata anche dalla stessa Atari (quella storica).
    Alla fine 2012, grazie ad AtariAge e grandi appassionati delle storiche console Atari, commercializzano nuovi giochi x il 7800, ed ora, possiamo rivivere dei classici come MOON CRESTA, SCRAMBLE, RIP OFF, impensabile poterli vedere nel periodo vitale di questa console, ma la cosa che mi commuove è la cura nella programmazione che De Crescenzo, l'autore di questi splenditi giochi ha messo, rendendoli molto fedeli all'originale da sala.
    Ora l'Atari 7800 può vantare nella sua lista giochi, dei diamanti, che molte retro-console non possono vantare, inoltre questi giochi sono compatibili con l'espansione XM, ancora non commercializzata, che dovrebbe aumentare le capacità audio, rendendo il sonoro dei giochi molto simile all'originale.
    SAM_3702.jpgSAM_3704.jpgSAM_3705.jpgSAM_3706.jpgSAM_3712.jpgSAM_3713.jpgSAM_3716.jpgSAM_3717.jpgSAM_3721.jpg

    #2
    Wow bellissima raccolta anche io son convinto che la 7200 è troppo sottovalutata avrò il 2600 JR ma chissenefrega recupererò volentieri il grandioso 8 bit atari
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      mi sa che dovrò comprarli pure io questi giochi del 7800
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta

      Sto operando...
      X