Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi voglia di mollare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cercasi voglia di mollare

    buongiono ragazzi..... ormai sapete la mia voglia di inziare a rigiocare nuovamente, MA mi sembra che tutto cio non e possibbile, prima con il snes che non si accende(a breve mi dovranno dire qualcosa) poi ho pensato di mettere in funzione il nes, ma mi mancava il cavetto di collegamento alla tv, ho rimediato con an cavo rca......... MAquesta mattina mi sono accorto che non va. praticamente....SCHERMATA BIANCA..... Allora:schermata nera, lo accendo e spunta la schermata bianca e nient'altro, . che sussesso???????e pensare che come prima cassetta ho trovato PROBOTECTOR. aiuto. ma e proprio cosi difficile giocare nuovamente...... intanto oggi provo a cercare il secondo nes che ho e speriamo che almeno quello(se sempre lo trovo) funziona

    #2
    anche a me capitò circa un anno fa che iniziai una fantastica domenica con la ps3 che mi parte il led giallo... poi monto la Naomi al cabinato e non arriva più il segnale video... poi metto in mezzo la prima xbox per giocare a Panzer Dragoon Orta e la console dice che il disco è difettoso e non lo legge, mi vestii e uscii di casa a fare un giro. la miglior cosa!
    sigpic

    Commenta


      #3

      è questo il "problema" a giocare con le care"vecchiette"

      non ti arrendere per cosi poco
      intanto pulisci i contatti delle cartucce del NES che con tutta probabilista quando inserisci le cartucce il led del power lampeggia ù

      questo succede quando la cartuccia non è letta
      o sono i contatti della cartuccia o sono i contatti de NES ( famosa è la mossa del soffiare dentro la cartuccia )

      prendi un cotton fioc e del detergente non corrosivo e passaci su i contatti della cartuccia ( il cotton fioc diventerà NERO PECE )
      poi riprova a re inserire la cartuccia un paio di volte ( di solito alla prima non va )
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Nino Visualizza il messaggio
        buongiono ragazzi..... ormai sapete la mia voglia di inziare a rigiocare nuovamente, MA mi sembra che tutto cio non e possibile

        Se l'obiettivo è solo quello di rigiocare titoli per NES e Super Nintendo, non solo è possibile, ma risulta anche piuttosto facile, grazie agli emulatori ZSnes / Snes9X e Jnes / VirtuaNES / ... (N.B.: è possibile giocare legalmente in emulazione SOLO ai titoli di cui si possiede l'"equivalente fisico").

        Se viceversa, come in questo caso, si punta a rigiocare con gli hardware originali... allora vanno messe in conto alcune difficoltà in più...
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-01-2013, 16:34.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          perfetto tutto ok..... ho putilo tutte le cassette e funzionano tutte .grazie tante.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Nino Visualizza il messaggio
            perfetto tutto ok..... ho putilo tutte le cassette e funzionano tutte .grazie tante.
            ottimo no ?

            se possiamo una mano la diamo volentieri
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta

            Sto operando...
            X