Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VC] Mercatino di TheDeath

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [VC] Mercatino di TheDeath

    Ciao a tutti ragazzi.
    Sò di non aver raggiunto i messaggi necessari per postare qui ma vorrei chiedere ai moderatori se mi è possibile continuare la discussione fornendo in privato i miei dati personali, vorrei fornire maggior sicurezza sulla mia persona.

    Questo è il materiale che vendo:

    SuperFamicom - Tutti completi tranne dove specificato




    Prezzi:
    Donkey Kong Country - 15
    Donkey Kong Country 2 - 20
    Donkey Kong Country 3 - 25
    Demon Blazon - 45
    Batman Returns - 10
    Super Metroid - 20
    Starfox - 5
    Power Instinct - 15
    Raiden Densetsu - 25
    Magic Sword - 10
    Fatal Fury 2 - 8
    World Heroes - 8 (manca libretto)
    Art Of Fighting - 12
    Sonic Blast Man - 25

    RockMan X2 Super Famicom - Condizioni impeccabili! 50 Euro






    Wonder Kitchen Super Famicom - Titolo molto raro in condizioni superbe! 60 Euro




    Fondi di magazzino.10 in tutto + sped




    Un UMD davvero raro da trovare.. 25 + sped




    Aperto, provato, non mi piace. Il gioco è in inglese. 40 + sped





    Akira per Famicom, perfetto. 15 + sped




    5 l'uno, Avengers non ha il libretto (dragon andato)




    Saturn PAL funzionante con scatola/imballi ancora decenti (la scatola è del primo modello), pad secondo modello e cavo alimentazione. 35 + sped




    Killer Instinct per GB Usa. Buone condizioni, completo. 15 + sped




    Giochi per C64 boxati, completi. Space Invaders/Pit Fighter è per Atari ST. 5 L'uno.




    BANDAI WONDERSWAN ONE PIECE LIMITED EDITION, in assoluto il più caro di tutti i wonderswan. Condizioni IMPECCABILI, oggetto che non si vede praticamente MAI su ebay, veramente molto raro, acquistato in giappone.
    Chiedo 250 + sped





    POKEMON DUNGEON SQUADRA ROSSA PAL ITA SIGILLATO, nuovo di negozio, in italiano.
    Chiedo 25 + sped





    CONSOLE LETCOOL In ottimo stato generale e completa di tutto. è una console portatile che legge giochi MD, SNES, NES, GBA e MS, ha un uscita video, si ricarica via USB, 2 PAD per 2 giocatori, legge anche video e mp3, ha una fotocamera da 3MPX e fà anche i video. Bel gioiellino portatile che somiglia molto al DS LITE.
    Manca una mini SD per mettere le roms (una qualsiasi va bene)
    Chiedo 75 + Sped





    CONSOLE POKEFAMILIGHT, è un famiclone portatile, tenuto molto bene e funzionante. Ha il cavo video per il TV_OUT e funziona con 4 pile AA, legge giochi per FAMICOM.
    Chiedo 60 + sped






    Atari 2600JR in buone/medio condizioni, completa di tutto tranne qualche imballo interno (mi pare?), console imbustata originariamente e tenuta benissimo, quasi nuova.
    40 Spedita in J3




    #2
    Aggiungo!


    MGS 20 Anniversary - Completo e in ottimo stato.
    Vendo per conto di un amico fidato, 100Euro non trattabili.




    Commenta


      #3
      ciao
      sono interessato a Magic Sword, Fatal Fury 2, World Heroes e captain america and the avengers

      Commenta


        #4
        Ciao, hai della roba interessante...ma per il momento basta con gli acquisti...a breve metterò qualcosa qui nel mercatino anch'io se tu volessi fare anche degli scambi se ne potrebbe parlare...a presto

        Commenta


          #5
          uh. blocco captain america

          Commenta


            #6
            Demon blazon mio
            RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
            sigpic

            Commenta


              #7
              ciao hai ancora killer x gb ?

              Commenta


                #8
                Ciao! Akira deve essere mio, ci mettiamo d'accordo?

                Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  #9
                  Mi prenoto per il saturn
                  "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                  Commenta


                    #10
                    ciao, interessato a Batman Returns per sfc

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi.
                      Sò di non aver raggiunto i messaggi necessari per postare qui ma vorrei chiedere ai moderatori se mi è possibile continuare la discussione fornendo in privato i miei dati personali, vorrei fornire maggior sicurezza sulla mia persona
                      Se sai allora perchè fai ?

                      Sicurezza o no molti non hanno aperto il proprio mercatino secondo le regole , altri sono stati cancellati.
                      Il regolamento c'è e qualcuno ha perso del tempo per scriverlo ed un motivo ci sarà stato.
                      Nel frattempo tu hai gia messo in mostra i tuoi prodotti e magari li stai gia vendendo mentre altri aspettano di arrivare da regolamento al numero giusto di post per aprire il proprio.

                      Commenta


                        #12
                        Ciao, sono interessato a Starfox per Snes e Avengers per Megadrive...
                        sono ancora disponibili?

                        Commenta


                          #13
                          Difficile, Manu non si logga da 4 anni...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X