Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e ho scoperto oggi questo fantastico sito/rivista e ho deciso di farne parte da subito essendo appasionato di videogame d'annata. Al momento possiedo solo un mega drive e un ps2 ma ho avuto anche nes e supernes che nel tempo (mannaggia ) ho venduto ma pian piano me li riprenderò...
    Complimenti ancora per la qualità delle recensioni e il resto
    Paolo

    #2
    Ciao Paolo, grazie per i complimenti che fanno sempre bene! sicuramente qui ti troverai bene. è un covo di appassionati di videogame!! Benvenuto!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Megadrive e PS2 sono due fra le console mie preferite, per motivi diversi. Benvenuto!
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #5
          Benvenuto da un altro Paul

          Commenta


            #6
            Il Mega Drive è la console della mia infanzia nonché forse la mia preferita in assoluto... benvenuto!

            Commenta

            Sto operando...
            X