Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega Drive "Blaze"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggio
    be lo presa propio oggi su ebay a 15 euro solo per i due joystick che al mio mega drive originale nn li trovo piu
    Anch'io ho fatto come te, l'ho preso solo x i pad :-D
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
      Anch'io ho fatto come te, l'ho preso solo x i pad :-D
      io ho lil blaze preso 3 anni fa a 29euro cn 15 gioki in memoria e 2 pad..nn e male pero nn tutti i giochi in cartuccia funziano..io lo tengo per i gioki genesis ke almeno li vanno mentre sul mio md2 alcuni nn partono

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da ste79fe Visualizza il messaggio
        io ho lil blaze preso 3 anni fa a 29euro cn 15 gioki in memoria e 2 pad..nn e male pero nn tutti i giochi in cartuccia funziano..io lo tengo per i gioki genesis ke almeno li vanno mentre sul mio md2 alcuni nn partono
        anch'io ho un megadrive con tanto di mega everdrive, quindi non ho problemi, il blaze col cavolo che lo accendo
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          #19
          Ragazzi per tirare fuori le cassette dal blaze ci vuole l aiuto di hulk:-) .l altra volta per tirare fuori sonic 2 asian version ho rovinato poco poco la cassetta grrrr che rabbia

          Commenta

          Sto operando...
          X