Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heilà!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Heilà!

    Come da nik mi chiamo Alberto ed ho 35 anni

    data la mia età sono estremamente legato ai videogames anni 80 primi 90...e quel poco che ho risale alla mia infanzia o comunque giovinezza

    posseggo infatti tutt'ora un commodore 64C con molti giochi, tutto funzionante...anche se un po' ingiallito (sto già facendo esperimenti col retrobrite su altra plasica...ho timore ad usarla su C64...)

    e un game gear del 1993 preso nuovo allora ma con qualche problema (sono qui per chiedere info, lo farò nella sezione appropriata)

    intanto un caloroso saluto a tutto il forum!

    #2
    Ciao Alberto! Io non ti posso aiutare data la mia incompetenza in c64 e game gear ma qua troverai fini intenditori... anzi mi pareva che da qualche parte ci fosse pure una discussione sul retrobrite... benvenuto!

    Commenta


      #3
      benvenuto!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ciao Alberto, benvenuto !

        Commenta


          #5
          Benvenuto e buona permanenza

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            #6
            Benvenuto, "Buona vita!" (Visto che ieri sera ho rivisto Demolition Man)
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              Ciao e Benvenuto!
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Benvenuto Alberto !

                Commenta


                  #9
                  Ciao e benvenuto!!!

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti!

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X