Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come investire più di 400.000,00 € ed essere felici!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come investire più di 400.000,00 € ed essere felici!!

    Ragazzi mi sono appena imbattuto in quest'asta su ebay.
    A dir poco paurosa!!

    #2
    Mio DIO.

    Ho dovuto smettere di guardare, troppo male al cuore... spero che abbia una buona motivazione.

    Che dite, facciamo un'offerta 'collettiva'????

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      Roba da ricchissimi, anche se mi chiedo se valga quella spesa.
      Qualcuno dovrebbe fare una stima effettiva.

      Ed anche se fosse, poi ti arriva quella roba a casa, e dovrai stare 3 mesi a verificare che ci sia tutto come promesso. E che sia tutto funzionante. A quelle cifre non si sgarra su nemmeno un titolo.

      Commenta


        #4
        C'è tutta la collection di metal slug in versione aes. Solo qui viaggiamo sui 3000 euro. Certo arrivare a 400000 euro e tutta un'altra storia

        Commenta


          #5
          Puo' valerne. Diciamo che tutta la collezione AES sta sui 35000. Poi ci sono molti titoli rari per varie console. Ed alcune console stanno sui 1500 euro cad.
          Certo bisogna anche contare che il solo importare dal jappone tutti quei chili di roba sara' costato sui 30000 euro

          Commenta


            #6
            Mmm però ci son veramente troppi doppioni.
            Passi il collezionismo ma avere ad esemopio 4 n64 uguali solo perchè in ognuno era allegato un gioco diverso è un po esagerato
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #7
              se è vero che è di milano mi domando come mai non è su RH!??!?

              Commenta


                #8
                Cacchio mi viene da piangere chi è cosi pazzo da vnedere tutto questo ben di dio solo un pazzo inetto (senza offesa)
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  per me dovrebbe comprare tutto il vigamus e renderlo a disposizione di tutti in quanto museo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Cacchio mi viene da piangere chi è cosi pazzo da vnedere tutto questo ben di dio solo un pazzo inetto (senza offesa)
                    La pazzia sta nel prezzo, nel fatto che vende tutto questo o nell'ipotetico compratore?
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Hanno fatto un offerta!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
                        Hanno fatto un offerta!
                        Già, l'ho appena fatta. Speriamo dai...





                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          #13
                          sei tu?!??!

                          Commenta


                            #14
                            Sinceramente volevo rimanere anonimo ma e' la mia

                            Commenta


                              #15
                              scherzo e'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X