Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartuccia SNES perduta ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cartuccia SNES perduta ?

    Ho una cartuccia in queste condizioni.... E' recuperabile in qualche modo ?

    Grazie mille a tutti

    DSCN6407.jpg

    #2
    Che gioco è?

    Commenta


      #3
      Ha importanza ? E' Yoshi's Island.

      Commenta


        #4
        No ,assolutamente,magari se era un gioco comunissimo lo ricompravi e tanti saluti. La pista sembra interrotta. Il problema a mio avviso è che la pista subisce lo fregamento dei piedini dello slot e fare un "ponte" potrebbe non essere la soluzione.

        Commenta


          #5
          Eh ..già.. Però giusto per curiosità volevo fare una prova... Come e con cosa posso farlo un ponte? P.s. Intanto, grazie già per le risposte.
          Ultima modifica di Pizz81; 22-02-2013, 23:21.

          Commenta


            #6
            ciao luca
            io cercherei ci scavare un pochettino con un limetta molto sottile per creare un piccolo scasso dove manca il rame, poi riempirei con lo stagno che levigherei con un carta abrasiva da 1000 in su.
            Anche se penso che vendano delle vernici conduttuttive e forse ce ne sono anche di resistenti.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
              ciao luca
              io cercherei ci scavare un pochettino con un limetta molto sottile per creare un piccolo scasso dove manca il rame, poi riempirei con lo stagno che levigherei con un carta abrasiva da 1000 in su.
              Anche se penso che vendano delle vernici conduttuttive e forse ce ne sono anche di resistenti.
              Ti ringrazio.

              Commenta


                #8
                Perfetto... funziona... almeno ho appurato che il danno era solo lì

                Commenta

                Sto operando...
                X