Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spegnimento XBOX Classic subito dopo accensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
    Ciao che problema ha nello specifico?
    Ciao pippo92 grazie per la risposta , in pratica la console si accende appena inserisco il cavo della corrente, poi il tasto accensione spegnimento non funziona ma si accende solo con l'eject, quando parte non si blocca ne si spegne però se la spegni a volte non riparte subito, si accende un secondo e si spegne, bisogna fare più tentativi (questa è la modificata) l'altra fa pressochè la stessa cosa, vorrei sapere e c'è qualcuno che potrebbe sistemarmele, mi dispiacerebbe buttarle se s tratta di cambiare i condensatori.
    Spero davvero di trovare una soluzione, se volete posso smontarle e fare foto
    Ultima modifica di Realbadguy1227; 19-01-2019, 16:15.

    Commenta


      #92
      Allora al 99% è il condensatore elettrolitico che mantiene l'ora, quindi vanno sostituiti ma il problema è che una volta dissaldato bisogna vedere se il liquido non abbia danneggiato i componenti o la scheda visto che è altamente corrosivo, quindi sicuramente va ripulita accuratamente con prodotto specifico (Alcool Isopropilico) la zona interessata. Non conosci qualcuno che è pratico con il saldatore?

      Commenta


        #93
        Purtroppo no, sto cercando prprio qualcuno a cui possa rivolgermi, non saprei proprio

        Commenta


          #94
          Se proprio non riesci a trovare qualcuno dalle tue parti scrivimi in privato.

          Commenta

          Sto operando...
          X