Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Gear colorati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Game Gear colorati

    Ho cercato nelle vecchie discussioni senza però trovare nulla...

    Cercavo informazioni sui game gear colorati, al posto del classico grigio scuro (ho visto blu scuro, azzurro chiaro, rosso, giallo...poi non so se esistono altri modelli...ed ho anche visto che vengono quotati molto sul mercato dell'usato...)

    Tra l'altro queste "serie speciali" montavano delle main board differenti anche dalle 1 asic "classiche"

    Chi ha notizie a riguardo? Sono rari? Venivano commercializzate anche in Europa o solo in Giappone e Usa?

    Ecc...

    Grazie

    #2
    Esiste anche il bianco con tanto di valigetta , poi ci sono anche vari tipi di rosso, uno senza scritte, uno della Coca cola e uno di Magic Knight Rayearth, inoltre ne ho visti uno viola e uno temato Sonic (molto probabilmente opera di qualche fan), infine se guardi nella collezione di Rance6 ne ha uno azzurro chiaro con delle scritte sotto il display, per altre info puoi vedere qui
    Ultima modifica di Capriellllle; 27-02-2013, 11:09.
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
      Esiste anche il bianco con tanto di valigetta
      giusto...l'ho visto su qualche annuncio online (a prezzi stratosferici...)

      speravo che qualcuno avesse qualche info su queste console...

      avevano tutti il jack d'alimentazione più stretto tipo usa?

      Commenta


        #4
        ho appena aggiornato il mio post, guarda nel link
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
          ho appena aggiornato il mio post, guarda nel link
          ti ringrazio...

          però a parte che nel link che mi hai dato non compare il light blue come colore....cioè proprio quello che dici avere Rance6...e che tempo fa avevo visto in vendita su ebay alle solite cifre alte seppur privo di uno sportellino batterie (e dove trovi il ricambio vorrei saperlo)....

          ma poi se ho capito bene parlano di uscita per il solo giappone...ma so per certo che mentre la main board dei GG europei riportano la scritta "Europe" e hanno un jack d'alimentazione con una certa misura.....quelli colorati (o almeno uno blu che ho visto io) hanno il jack americano (più piccolo) e una main board 1 asic che riporta la scritta USA al posto di Europe.

          Inoltre in america se ne trovano diversi in vendita (colorati, dico) quindi non credo che come da tuo link, fossero riservati esclusivamente al mercato giapponese

          forse non a quello europeo?
          e quelli giapponesi hanno il jack piccolo come quelli usa?

          Per questo avrei voluto saperne di più.....
          Ultima modifica di alberto; 27-02-2013, 16:20.

          Commenta


            #6
            X le info tecniche non saprei che dirti, attendi qualcuno più ferrato di me :-)
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X