Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenza Nintendo, chi ci ha avuto a che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assistenza Nintendo, chi ci ha avuto a che fare?

    Ciao ragazzi, volevo solo qualche info, il 3DS XL che ho preso a natale ogni tanto non fa sentire l'audio, se lo si scuote torna o va via, insomma sembra proprio un falso contatto, l'ho spedito in assistenza Nintendo e sembra dal codice che vedo a video che ci sia la dicitura SWAP, quindi suppongo sostituiranno la console (ormai non riparano più nulla nei laboratori...SIGH!).
    Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza? Che tempi hanno? Capisco che non possono avere tutte le console di tutti i colori quindi dovranno farsela mandare ma così per sapere fino a quando devo intrattenere mio figlio con la PSP che volevo sentire qualche esperienza.

    #2
    Ho avuto un problema con il lettore della Wii (leggeva solo i dischi del Gamecube e non quelli della Wii), me la ripararono senza addebito nonostante fosse da poco fuori garanzia in tempi alquanto brevi. Mi sembra che in una decina di giorni mi fu inviata a casa.
    Rimasi molto soddisfatto.

    Commenta


      #3
      UPDATE: Swappata e rispedita a me giovedì scorso, non posso che essere soddisfatto anche se i tempi sono stati un po' lunghi, capisco comunque che non hanno magazzino.

      Commenta

      Sto operando...
      X