Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i MUST della wii?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quali sono i MUST della wii?

    attualmente ho
    new supermario wii
    Super mario galaxy
    zelda skyward,
    mi domandavo potreste suggerirmi dei must secondo voi che meritano di essere acquistati ad occhi chiusi?



    elenco consigli:

    Casual:
    Wario Ware

    avventura:
    trilogia metroid
    no more heroes
    no more heroes 2
    mad world (contrariato)

    jrpg:
    the last story
    xenoblade chronicles


    da classificare:

    Mario Kart Wii
    Tatsunoko VS Capcom
    Red Steel 2

    Sin and Punishment 2
    Zack and Wiki
    Super Smash Bros
    Cave Story

    Pandora's Tower

    de Blob
    Donkey Kong Return

    House of the Dead Overkill
    Dead Space Extraction

    Muramasa: The Demon Blade
    Ultima modifica di Zip; 05-03-2013, 17:32.

    #2
    Se ti piace il genere Wario Ware, ma è casual da morire...

    Commenta


      #3
      i casual non sono i miei preferiti ;P

      Commenta


        #4
        Interessa anche a me, dato che sono in procinto di prenderne una versione nera a bassissimo prezzo - per ora la possiede solo la mia compagna, ho avuto modo di vedere un capitolo Wii su Zelda ed è davvero carino (l'ultimo se non sbaglio). Mario Galaxy credo sia ugualmente da prendere, come anche la trilogia di Metroid!

        Io sono molto appassionato della 'famiglia' Harvest Moon, qualcuno conosce Rune Factory per Wii?

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          io inizierei da no more heroes e seguito e mad world se ti piacciono i giochi d'azione
          the last story e xenoblade chronicles se ti piacciono i jrpg classici
          metroid trilogy per assaporarti tutte e tre avventure in prima persona di samus
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            mad world ce l'ho gia e personalmene lo sconsiglierei addirittura..
            violenza gratuita e storia 0.. se non fosse per la particolarita della grafica non mi sarei azzardato a toccarlo
            grazie dei consigli, modifichero il primo post e metto i vostri consigli man mano, magari separati per genere

            Commenta


              #7
              Anch'io consiglierei Metroid Trilogy e aggiungerei:

              Mario Kart Wii
              Tatsunoko VS Capcom
              Red Steel 2
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Sicuramente aggiungerei Sin and Punishment 2, Zack and Wiki, Super Smash Bros, Cave Story.

                Commenta


                  #9
                  Dimenticavo il meglio: The Last Story assolutamente, assieme anche a Pandora's Tower, oltre i vari Zelda eh

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    #10
                    Zack&Wiki l'ho giocato e finito di gusto, è stato il gioco che più mi ha sorpreso.
                    Poi, se hai già il primo Super Mario Galaxy, aggiungici volentieri il secondo, un more of the same ricco e davvero ben fatto, con altre trovate e una giocabilità assurda.
                    Visto che hai New Super Mario Bros Wii, ti consiglio l'ostico (per me che con i platform 2d ho sempre faticato) ma a mio avviso spettacolare Donkey Kong Returns.
                    Mi sento di quotare un po' tutti qui sopra con l'avvertenza che non solo Mad World o piace o fa schifo, anche i due No More Heroes o si amano o si odiano.
                    Infine, un consiglio mio personale: a me ha fatto impazzire de Blob, sia il primo che il secondo. Li ho trovati entrambi a prezzi molto bassi (mi pare entrambi a 14,90 se non meno il primo...), non sono giochi perfetti, non sono capolavori, ma hanno una freschezza che mi ha conquistato.

                    Commenta


                      #11
                      Concordo con parecchi titoli già consigliati e sicuramente Mario Kart e Super Smash Bros te li consiglio vivamente se vuoi che la tua wii ti regali momenti giocosi da vivere in compagnia (che è poi l'intento di partenza nintendo) anche da soli sono divertenti ma ad esempio invitare amici e giocare in 4 a Mario Kart è davvero fantastico in termini di divertimento e aggregazione (tv permettendo).

                      Commenta


                        #12
                        House of the Dead Overkill, altro immancabile.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          E sempre in ambito: Dead Space Extraction
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #14
                            Muramasa: The Demon Blade l'avete già detto?

                            Commenta


                              #15
                              ho modificato il primo post aggiungendo tutti i titoli nominati fino ora

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X