Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Torneo di Retrogame!! 12 Marzo 2013 a Lissone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grande Torneo di Retrogame!! 12 Marzo 2013 a Lissone

    Ciao a tutti ragazzi! Vi invito ufficialmente al primo grande torneo di retrogame chiamato "Le fantastiche 4". Dove chiunque si ritenga abbastanza forte può dimostrarlo davanti ad altri sfidanti! Non ci sono limiti di età, il torneo è svolto su 4 televisori con 4 console: Mega Drive II , Master System II, Nintendo NES e Super Nintendo.

    I tornei in programma sono:

    - Gauntlet II per Nintendo NES
    - Mortal Combat e Royal Rumble per Super Nintendo
    - Micro Machine e Olympic Gold per Master System II
    - Road Rash II, Micro Machine '96 e Street Fighter II Champion Editions per Mega Drive II

    I Tornei iniziano alle ore 21.15 al costo di 3€, la metà va al montepremi; in base al numero di partecipanti si divideranno i premi.

    Dalle ore 22.30 iniziano sessioni di gioco libero (con 100 titoli a disposizione) su richiesta e tornei a tempo a single player.

    Ecco la locandina: http://img593.imageshack.us/img593/7711/locandinanm.jpg

    L'indirizzo è: bar "L'isola che non c'è", in via Ferrucci angolo via XX Settembre a Lissone (MB).

    Vi aspetto numerosi e che vinca il migliore!

    #2
    ho chiuso questo tread perché doppio
    rispondete sul suo "gemello"
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X