Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crisi import?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    crisi import?

    Ho sempre comprato retrogiochi (e non) JAP ( per me il vero collezionismo-feticismo è quello di roba jap me spiasss). Per un anno per lavoro mi sono trasferito dove non era possibile farlo (cazzi assurdi con le dogane in Sguizzera) e adesso che sono ritornato nel bel paese scopro dai miei amichettinerdosi che sembra sia diventato impossibile comprare retrogamaing dal jap per:
    1)euro debole che piazza i nalto i prezzi
    2)dogana che si è inferocita


    è possibile? Vorrei prendere qualcosa ma non vorrei incappare in fermi di 3 mesi con le dogane (così mi dicono) o dazi assurdi (si parla di 60 euro di tasse su 100 euro di acquisto).
    I retrostore europei li vedo poco forniti ( avevo un bell'elenco di store francesi che non trovo più) e molto cari...
    Voi come risolvete? Rischiate col jap o avete dei negozietti online europei da consigliare?


    THX

    #2
    nice post thanks for sharing i really like it
    0zi

    Commenta


      #3
      Sul retro gaming, personalmente tento la fortuna sui vari forum (sopratutto stranieri) o anche su ebay (piattaforma che non ha la mia simpatia ...).
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X