Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo un pò di calcio sul Megadrive...meglio FIFA '97 gold o FIFA '98???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    vabbè in effetti il post anche se specifico sui fifa, è stato rivolto ai giochi di calcio sul megadrive, quindi non c'è di cui meravigliarsi...cmq permane il fatto che nn riesco a trovare sti comandi per fifa '97..!! che balleee..!! uff nessuno di voi ha il gioco con le istruzioni, o nessuno si ricorda i tasti??

    Commenta


      #17
      Ma nelle opzioni non ci sono descritti i comandi?
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #18
        no

        Commenta


          #19
          vabbè ragazzi ho preso la decisione di comprarmelo il gioco...ormai mi sono arreso...tanto l'ho trovato a 8euro tra costo e spese di spedizione

          Commenta


            #20
            Se non altro FIFA 97 dovrebbe avere anche la modalità indoor... uno dei motivi validi per comprarlo!

            Commenta


              #21
              concordo pienamente..!!

              Commenta


                #22
                io ho giocato ad alcuni titoli di calcio x md ma sara' xkè ho iniziato prima con pes su psx ma di titoli di calcio belli ke mi prendano nn ne vedo..salvo solo sensible soccer e iss deluxe..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
                  In rete c'è quello di FIFA Soccer 95 per Mega Drive, non so se i comandi sono gli stessi del 97, prova a dare un'occhiata.
                  http://vimm.net/manual/?p=details&id=2644
                  Non ho visto ne giocato a tutti i Fifa per MD, ma se non ricordo male uno della serie, forse proprio il 95 era molto più semplice degli altri, con al corsa il giocatore partiva al galoppo e ci si poteva fare anche tutto il campo. Inoltre c'era una specie di trucco arrivati in prossimità della porta con una mezzaluna alla Steet Fighter il gol era assicurato.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
                    Non ho visto ne giocato a tutti i Fifa per MD, ma se non ricordo male uno della serie, forse proprio il 95 era molto più semplice degli altri, con al corsa il giocatore partiva al galoppo e ci si poteva fare anche tutto il campo. Inoltre c'era una specie di trucco arrivati in prossimità della porta con una mezzaluna alla Steet Fighter il gol era assicurato.
                    In generale i primi due FIFA per Mega Drive erano senz'altro, come dire, "legati" nel gameplay. Nel primo si aveva un po' una sensazione, come dire... di "pilota automatico" (era una critica diffusa...)... per fortuna in FIFA Soccer '95 questo limite si notava meno e si beneficiava anche di una maggiore velocità, ma da lì ad avere la libertà e la flessibilità di un Sensible Soccer International Edition ce ne correva...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      Anche nel '96 funzionava un pò così, con un pò di pratica partivi "al galoppo" appunto, ti sparavi da solo buona parte del campo, bordata e goal.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
                        Non ho visto ne giocato a tutti i Fifa per MD, ma se non ricordo male uno della serie, forse proprio il 95 era molto più semplice degli altri, con al corsa il giocatore partiva al galoppo e ci si poteva fare anche tutto il campo. Inoltre c'era una specie di trucco arrivati in prossimità della porta con una mezzaluna alla Steet Fighter il gol era assicurato.
                        Da abbastanza ignorante riguardo i FIFA per MegaDrive non saprei dirti, però conoscendo un pò la serie non mi stupisce sentire queste cose
                        La facilità dei FIFA è perdurata anche durante gli anni seguenti, con le azioni "kamikaze" che andvano sempre a buon fine.
                        http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                        http://procionesx.blogspot.it/

                        Commenta


                          #27
                          Mah... alla fine più che sui FIFA è meglio puntare sui Sensible (non ricordo quale dei due) e su ISS Deluxe... danno più soddisfazioni! :-)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Psycrow Visualizza il messaggio
                            Mah... alla fine più che sui FIFA è meglio puntare sui Sensible (non ricordo quale dei due) e su ISS Deluxe... danno più soddisfazioni! :-)
                            Dipende, ISS è sicuramente la punta di diamente delle "simulazioni" calcistiche per i 16BIT. Tuttavia non si può ridurre tutto a ISS, prima di lui parecchi titoli si sono litigati il titolo di miglior gioco di calcio.
                            Sensible ha una curva di apprendimento troppo alta e non è adatto a tornei di gruppo. FIFA al contrario è adattissimo per via dell'immediatezza di gioco e per lo stile delle azioni ... da sfondamento.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X