Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pezzi di ricambio?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I pezzi di ricambio?!

    Salve ragazzi, premetto che non so se ho azzeccato la sezione giusta, credo sia più una domanda da sezione hardware. Giorni fa navigando su amazon.com ho trovato oggetti come questo:

    http://www.amazon.com/Connector-NES-...ywords=nes+pin

    Oppure questo:

    http://www.amazon.com/NES-Controller...ywords=nes+pad

    Dato che amazon.com non spedisce in Italia, e su .uk e .it non ci sono, vorrei chiedervi qualcuno conosce qualche sito che spedisce in italia questi oggetti, su ebay ci sono ma sono inflazionati e i prezzi di spedizione sono assurdi venendo comunque dal regno unito. PS. cerco non solo per nes ma questo genere di oggetti per tutte le console.
    Grazie per l'attenzione aspetto vostre notizie.
    It's a me! Mario!

    #2
    in realta' il primo prodotto nel tuo link viene spedito, mentre il secondo no. Comunque amazon.com come regola generale spedisce in Italia, solo alcuni prodotti non vengono spediti. I due prodotti da te linkati pero', sono sullo store di amazon ma in realta' sono venditori indipendenti, quindi hanno le loro policy per la spedizione a prescindere da quelle di amazon. E' per questo che il primo spedisce e il secondo no.

    Commenta


      #3
      Appunto... di norma e regola la restrizione è solo per alcune cose... sono i venditori che spedisco o no in italia.
      comunque se guardi bene il secondo articolo viene pure spedito in italia da 3 venditori
      Ultima modifica di bostik; 19-03-2013, 17:45.

      Commenta


        #4
        Grazie non ci avevo fatto caso, ma non è che conoscete proprio un sito specifico per questo genere di oggetti?
        It's a me! Mario!

        Commenta


          #5
          Prima io usavo dx.com, ma sono tutti out of stock senza refund, e cerco qualche sito che abbia dai pad uguali agli originali, ai pezzi di ricambio come mascherine copribatteria del gameboy, shell sostitutivi per GBA SP, ecc...
          It's a me! Mario!

          Commenta

          Sto operando...
          X