Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RF?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RF?!

    Salve ragazzi, premetto che ho sempre utilizzato la presa rgb/scart, ora mi trovo in difficoltà in quanto devo usare la fatidica RF su una tv del 2003. Quando accendo il megadrive, il gioco compare ma malissimo con le classiche interferenze da antenna. C'è qualcosa che sbaglio o devo accontentarmi di questo schifo?
    It's a me! Mario!

    #2
    ciao,
    - prova a cambiare cavo
    - prova a cambiare frequenza
    - prova una sintonizzazione di "fino"

    dovresti risolvere il problema

    Commenta


      #3
      quale versione di mega drive hai? se hai il primo modello ti consiglio di procurarti o ancor meglio di costruirti il cavo scart, hai bisogno di un connettore din 8 poli e di un cavetto scart, anche di un' altra console vabenissimo, tipo quello di una psx o ps2 che sono molto comuni.

      Commenta


        #4
        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah !

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah !
          AHHAHAHA
          ti rubo la frase e la uso nella mia firma !!!
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            scusatemi ma io non l' ho capita...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
              scusatemi ma io non l' ho capita...
              era una battuta tanto per scherzare
              non era rivolta a nessuno in particolare
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Ok grazie proverò con le frequenze, comunque LOL anche della colla vinilica
                It's a me! Mario!

                Commenta


                  #9
                  Anthony mi hai profondamente deluso e ferito irreparabilmente... invece del vinavil io avrei utilizzato il bostik
                  ehehe comunque... si io partirei proprio dalle frequenze visto che come tu stesso hai scritto "hai necessità di utilizzare l' RF" se no avresti scritto nel titolo : SCART?!

                  Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                  era una battuta tanto per scherzare
                  non era rivolta a nessuno in particolare
                  ok accetto il tuo sottile discreto e nascosto consiglio.. di vero cuore

                  ... però caro igor... ho sbagliato a scrivere non è UNA tumbler ma UN TUMBLER
                  (ps: e il bushmills+amaretti sono compresi nella proposta di rapimento che ti ho fatto)
                  Ultima modifica di bostik; 21-03-2013, 10:52.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                    ok accetto il tuo sottile discreto e nascosto consiglio.. di vero cuore
                    Caro bostik , forse ha ragione Igor, però incomincia ad essere dura da mandare giù...
                    Ultima modifica di Dr_Who; 21-03-2013, 12:14.
                    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                    Commenta


                      #11
                      Si bostik devo usare la rf, perchè le scart sega mi mancano tutte!
                      It's a me! Mario!

                      Commenta


                        #12
                        ciao Anthony,
                        Io ti consiglio di procuratele... Ci risparmi in tempo e in bile. Oltretutto l RF è il segnale peggiore e spesso da problemi sui televisori più moderni.

                        Commenta


                          #13
                          e penso proprio che dato i risultati mi compro uno scart e via . Potete chiudere
                          It's a me! Mario!

                          Commenta


                            #14
                            Bravo, fai bene, te ne esci dalla malattia.
                            magari un Cavo scart RGB cosi hai il miglior risultato possibile.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X