Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto amo Steam...veramente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma quanto amo Steam...veramente...

    Hola Gente....

    visto il periodo di crisi (nera, ma nera, ma talmente nera, che...lasciamo stare)....

    ANDATE SU STEAM.... 586 offerte di giochi indie e altri...

    per 1.99€ Garry's Mod, YS Chroniche 1 e 2 a 13.99, HOME Survival Horror pixelloso a 0.79 centesimi, i vari Broken Sword a 0.99 centesimi, Giana Syster a 13 euro, Serious Sam a 0.99 centesimi, Oddworld a 1.49 euro.... non so se rendo ma BRAIDa 3.59 euro!!!


    Cioè....è da pazzi non approfittare di questi prezzi... con 10/12 euro vi svagonate giochi a iosa...:-)

    Buoni acquisti :-)
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    L'ho messo da poco su Debian, sono rimasto colpito da piccole gemme indie come Don't Starve (sandbox alla Minecraft ed un tocco artistico alla Tim Burton) , Faster Than Light (STUPENDO), Organ Trail DC (fate conto di vedere The Walking Dead in pixels old style) - a proposito, Don't Starve ed un altro titolo, Card Hunter, sono in cerca di beta testers!
    Ultima modifica di Liqu1d82; 23-03-2013, 04:37.

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      Io da qualche tempo a questa parte mi sto cercando di controllare comprando il meno possibile, visto che i primi tempi che iniziai ad acquistare su Steam il mio portafoglio si stava alleggerendo con troppa facilità. A questo giro ho comprato Deadlight (a 2.99 euro) e basta. Ma Don't starve deve uscire ancora no?
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
        Io da qualche tempo a questa parte mi sto cercando di controllare comprando il meno possibile, visto che i primi tempi che iniziai ad acquistare su Steam il mio portafoglio si stava alleggerendo con troppa facilità. A questo giro ho comprato Deadlight (a 2.99 euro) e basta. Ma Don't starve deve uscire ancora no?
        Mi sembra di si, ma ho letto del beta test e ho visto il video: non vedo l'ora di provarlo

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
          Mi sembra di si, ma ho letto del beta test e ho visto il video: non vedo l'ora di provarlo
          Tempo fa provai la demo via browser, e il gioco mi parve interessante ma un pò acerbo. Ma credo che fosse una versione del gioco provvisoria, magari a uno stadio di sviluppo iniziale. C'è da vedere quanto diversa sarà la versione finale su Steam...
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            #6
            Concordo con l'amore verso Steam sugli sconti, ma allargo la questione a tutti gli store per la vendita di giochi in DD su PC.

            Non capisco, a fronte di questi prezzi, come si possa spendere cifre assurde per titoli su console.

            Mi sta tentando da morire Resident Evil 6 a 30 euro... su Greenmangaming addirittura ulteriormente scontabile con il 20%...

            Commenta


              #7
              Steam è la minaccia peggiore per la mia carta prepagata da quando l'ho installato
              La regola "guardo solamente le offerte e non compro niente" che mi impongo ogni volta viene regolarmente disattesa e a son di titoli extrascontati a 2,4,6 euro il credito va giu... ma ne vale la pena

              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

              Commenta

              Sto operando...
              X