Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sondaggio

    ciao qual'è la più grande beotata pazzesca alla quale avete mai giocato e ke vi è rimasta più impressa?Un solo titolo please!

    io nn ho dubbi: Street Fighter 2 x Amiga c'ho ankora gli incubi!!

    #2
    Hotel Mario su Philips CDI
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      Awesome Possum per Mega Drive
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
        ciao qual'è la più grande beotata pazzesca alla quale avete mai giocato e ke vi è rimasta più impressa?Un solo titolo please!

        io nn ho dubbi: Street Fighter 2 x Amiga c'ho ankora gli incubi!!
        Beotata certo...ma c'è di peggio, c'è di peggio credimi...
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
          Beotata certo...ma c'è di peggio, c'è di peggio credimi...

          Human Killing Machine

          http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=509
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Per me è stato Link, faces of evil per il CD-I mi son sentito morire :'(
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Poi cmq di titoli di mer...beep.. giocati ce nè sono parecchi, però uno di quelli che mi è rimasto impresso è MICROCOSM su CD32.Cioè, chissà che credevo fosse, invece solo banalità e frustrazione ricoperti da stupefacenti filmati "mezzi interagibili", blah!
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                Beh, senza dubbio Sumotori Dreams


                La mia collezione --->LINK<---

                Commenta

                Sto operando...
                X