Neo Geo X Gold Edition Limited | Retrogaming Forum - Pagina 21
Registrati!

User Tag List

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 205 di 205
    ciao, domanda... ho la scheda modificata sd card e ho masterizzato l'immagine 3.75 jailbreak a questo punto posso utilizzare il rocket cable originale per fare il jailbreak? non sono obbligato a comprare quello non originale?

io l'ho comprato a suo tempo da superufo che non è originale! non ricordo che versione monto di fw sicuramente era l'utima jb, una volta sbloccata puoi metterci dentro i giochi in formato .aes, i giochi cps1 e 2 ed altri...
    Io invece devo trovare la batteria sostitutiva del ngx che non mi funziona più ed ogni volta devo fare il codice sblocco.
    Ultima modifica di Metro City; 27-09-2017 alle 15:59

Sapete dove posso trovare una batteria sostitutiva? super ufo ha cambiato molte cose sul suo sito e non spedisce alcune cose, il problema è trovare anche una batteria da 2200 mAh 3.7 volt.
    Ultima modifica di Metro City; 27-09-2017 alle 16:02

Citazione Originariamente Scritto da Metro City Visualizza Messaggio
    Sapete dove posso trovare una batteria sostitutiva? super ufo ha cambiato molte cose sul suo sito e non spedisce alcune cose, il problema è trovare anche una batteria da 2200 mAh 3.7 volt.
    Ciao. Probabilmente hai già trovato dopo tutto questo tempo . Ma nella mia ricerca di accessori ho trovato uno che vende le batterie. Se ti interessa ti passo il link

Salve. Dopo non poche ricerche ho trovato un neo geo x gold in buono stato. E ho anche prenotato un ngx tools che a quanto pare è indispensabile per modificare la console . Ma non trovo guide semplici per me che non conosco molto bene l'inglese. Quindi se qualcuno ha la pazienza e la voglia di insegnarmi a farla ne sarei molto felice. Grazie