Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Load diretto di backups su GC?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
    con il Dios Mios non si possono caricare da USB ora ?
    E da quando in qua il GameCube ha porte USB?
    La soluzione di cui parli dovrebbe essere valida per caricare i giochi NGC sulla Wii, ma qui si parla di far girare i giochi su cubetto, anche se mi sa che in effetti la soluzione più semplice è comprarsi una wii usata.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
      E da quando in qua il GameCube ha porte USB?
      La soluzione di cui parli dovrebbe essere valida per caricare i giochi NGC sulla Wii, ma qui si parla di far girare i giochi su cubetto, anche se mi sa che in effetti la soluzione più semplice è comprarsi una wii usata.
      Vero vero che stupido non ci pensavo più ...

      Commenta


        #18
        Ricordo che all'epoca usavo il GameCube aperto e caricavo i backup direttamente dal DVD, ma non ricordo come. Probabilmente con Action Replay c'era qualche metodo o collegandolo in rete con il pc attraverso il network adapter.. (alcuni tagliavano pure i dvd per farli mini)

        Commenta


          #19
          Io ho anche un Cubo Silver che monta il qoob sx, se si è pratici di saldatori non erano tanti i fili, lo feci anni fa, invece su quello indaco non ho montato niente e lo tengo come cimelio perchè lo presi al day one, anche qui ci puoi montare emulatori & co, purtroppo le soluzione sul cubo sono: trovi i mini dvd o trovi l'upcase per i dvd da 12cm
          la miglior soluzione? prenderti un Wii a €50, modificarlo e da SD o USB ci carichi tutti i giochi gamecube compresi anche quelli usciti solo in sala come Mario Kart GP 1 e 2, F-Zero AX e penso pure uno degli ultimi Virtual Striker

          Commenta

          Sto operando...
          X