Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Me+Sped.] L'officina di Unshe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    la cosa strana è ke io uso tranquillamente il pad snes pal sul super famicom.. Mah!

    Commenta


      #17
      ma non il contrario immagino...

      Commenta


        #18
        Nel cavo RGB per Megadrive1/Master System ci sono anche il condensatore e la resistenza sul c-sync, oltre che sui tre canali RGB? Ci va tutto nella scart, viene una cosa pulita?
        Mentre per il cavo ufficiale per snes pal, va bene anche se modifico la console (universale, 50/60..)?
        Ultima modifica di Sentenza; 30-05-2013, 20:56.

        Commenta


          #19
          Condensatore e resistenza sul csync, solo resistenze su rgb, i condensatori sono inutili, almeno secondo la mia esperienza. Se li vuoi c'è li metto. Direi proprio di si, lavoro pulito.
          50o 60hz non influisce sulla output Dell encoder, quindi si, il cavo dello snes funziona sia a 50che 60 hz. Stesso discorso vale per il Megadrive. anzi vale per tutte le console in generale.
          Ultima modifica di unshe; 31-05-2013, 15:38.

          Commenta


            #20
            Unshe hai PM.

            Commenta


              #21
              risposto!

              Commenta


                #22
                Grazie per la tua disponibilità

                Commenta


                  #23
                  Se non ci si aiuta tra patiti Nintendo...

                  Commenta


                    #24
                    Aggiunti giochi snes!

                    Commenta


                      #25
                      Il buon vecchio super Mario rpg! Si è poi capito se funziona o no con la mod super cic?
                      So ke era uno di quei giochi ke dava problemi..

                      Commenta


                        #26
                        ne è passato di tempo.... discussioni forsennate, inneggiamenti all uso di oscilloscopi, ermeneutica delle citazioni di altri siti, incidenti probatori, ban.
                        Alla fine credo che ormai la cassazione abbia stabilito che partono tutti i giochi sulla super cic.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                          ne è passato di tempo.... discussioni forsennate, inneggiamenti all uso di oscilloscopi, ermeneutica delle citazioni di altri siti, incidenti probatori, ban.
                          Alla fine credo che ormai la cassazione abbia stabilito che partono tutti i giochi sulla super cic.
                          hihihihi
                          Perfetto allora. In vista anche della modifica del super famicom, l'idea di perdere la compatibilità con un gioco ke mi è sempre partito mi dava nn poche noie..

                          Commenta


                            #28
                            La dscussione era un altra:
                            Visto che super mario rpg non parte su una macchina pal modificata con gli interruttori, partirà se la modifica è la super cic?
                            Questo era il contendere...

                            Commenta


                              #29
                              appena ricevuto un super nintendo 60 50 mod dal nostro unshe
                              la console e' bellissima
                              e un ringraziamento particolare per le spiegazioni date

                              grazie mille e alla prossima !
                              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                              Commenta


                                #30
                                Grazie a te, il mio primo cliente sul forum!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X