Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Me+Sped.] L'officina di Unshe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    E' tornato!!! Snes Super CIC.

    Commenta


      #32
      Un grazie di cuore ad unshe ke si è dimostrato un PROFESSIONISTA con la P maiuscola.
      Console inviata da me, modificata in meno di un giorno e subito rispedita.
      Lavoro eccellente, spedizione rapidissima e comunicazione semplice e piacevole

      ps: grazie anche x il cavo snes modificato ke va una bomba

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
        Un grazie di cuore ad unshe ke si è dimostrato un PROFESSIONISTA con la P maiuscola.
        Console inviata da me, modificata in meno di un giorno e subito rispedita.
        Lavoro eccellente, spedizione rapidissima e comunicazione semplice e piacevole

        ps: grazie anche x il cavo snes modificato ke va una bomba
        Il prezzo?

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
          Un grazie di cuore ad unshe ke si è dimostrato un PROFESSIONISTA con la P maiuscola.
          Console inviata da me, modificata in meno di un giorno e subito rispedita.
          Lavoro eccellente, spedizione rapidissima e comunicazione semplice e piacevole

          ps: grazie anche x il cavo snes modificato ke va una bomba
          Intanto grazie mille per la fiducia e per le parole di apprezzamento del mio lavoro.
          Ma.... il pacco è già arrivato??????????? ho spedito ieri a pranzo!
          Perchè solo le mie cose arrivano giorni e giorni dopo?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
            Il prezzo?
            Diciamo che applichiamo un tariffario a trattativa riservata. Non sono un professionista e non lo faccio per lavoro. E' un hobby a volte costoso, e che deve autofinanziarsi altrimenti non me lo posso più permettere. Il progetto attuale è l acquisto di un oscilloscopio.

            Quindi il prezzo dipende....

            Apparte ovvi motivi legati a semplici rapporti di amicizia/conoscenza per via delle varie discussioni nel forum, e questo penso valga per tutto nella vita e non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo,.... Non sono gli amici che fanno i regali, ma sono i regali che fanno gli amici, in altre parole sentirsi in debito con qualcuno crea graditudine e quindi a ricambiare .... etc etc etc

            Nel caso specifico di Claudio sul prezzo ha inciso anche il fatto che io ero molto interessato a studiarmi il circuito dell RGB e Csync, nonchè clock generale, delle macchine NTSC, console che non posseggo, quando lui mi ha chiesto la modifica ero contentissimo e gli ho fatto qualche piccolo sconticino qua e la...


            Racconto queste cose per evitare, quanto possibile, che nessuno possa offendersi.

            Commenta


              #36
              Si incredibilmente è arrivato proprio oggi a pranzo

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                Si incredibilmente è arrivato proprio oggi a pranzo
                Pazzesco non mi è mai successo.
                Di solito mi dicono "Sicilia? ci vuole un giorno in più!"

                Commenta


                  #38
                  Aggiunto adattatori "ponte" per cartucce SNES USA su macchine jap e pal (moddate)
                  Ultima modifica di unshe; 21-06-2013, 00:29.

                  Commenta


                    #39
                    Ciao! se non sbaglio tra i giochi hai king of dragons (snes). a quanto lo vendi con spedizione?

                    Commenta


                      #40
                      ciao,
                      il prezzo più basso su ebay per questo gioco pal è 89.90 euro + spedizione.
                      Te lo faccio 45 compreso di spedizione. praticamente regalato.
                      Se paghi con postepay nessuna maggiorazione, con paypal devi aggiungere 2,50 euro

                      Commenta


                        #41
                        aggiunti giochi nes!

                        Commenta


                          #42
                          Per curiosità, quanto lo faresti metroid?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                            Per curiosità, quanto lo faresti metroid?
                            35 euro

                            Commenta


                              #44
                              Grazie della risposta ma lascio
                              [ps: un solo prezzo su ebay non fa testo ]

                              Commenta


                                #45
                                prego, anzi grazie a te per avermi detto che passi senza esserti fatto inseguire.

                                riguardo a ebay hai ragione, ma il gioco è raro. Su ebay nel mondo che spediscono in Italia ce ne sono 4 al momento. 89,90 + 6 di spedizione è il più economico tra tutti. non saprei in che altro modo valutarlo....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X