Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Me+Sped.] L'officina di Unshe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non riesco a mandare messaggi...
    Scrivimi per favore direttamente alla mia mail
    unshe(chiocciola)tiscalinet.it

    Commenta


      Ciao Unshe sapresti modificare un super famicom junior?
      in particolare mi interesserebbe la modifica per il segnale rgb/csync e l'eventuale modifica SuperCic
      Grazie

      Commenta


        CIao CLaudio, si certamente.
        Puoi pure scegliere se dobbiamo farlo compatibile col cavo RGB del gamecube PAL o dello Snes Americano

        Commenta


          Ok alla fine ho comprato un super famicom 1chip-01 che era compatibile col cavo rgb-csync ntsc che mi facesti.
          Quindi nel caso quando mi arriva la console te la potrei mandare solo per la modifica supercic ok?

          Commenta


            certamente!

            Commenta


              Ciao volevo chiederti se effettui riparazioni anche su game gear?grazie
              sigpic

              Commenta


                Ciao medenico,
                Si, riparo anche gamegear. Scrivimi in privato che ti lascio il mio contatto telefonico cosi mi spieghi il problema.

                Commenta


                  Sto provando a contattarti in privato ma non so come fare
                  sigpic

                  Commenta


                    Ok penso di esserci riuscito ��
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                      Ciao medenico,
                      Si, riparo anche gamegear. Scrivimi in privato che ti lascio il mio contatto telefonico cosi mi spieghi il problema.
                      ciao unshe...scusa se ti contatto qua ma è l'unico mezzo che ho ( ti ho anche inviato pvt )
                      appena puoi, riesci a leggere il pvt? avrei bisogno di una mano con un neo geo consolized e, se non riesco, cerco di chiederti se effettui questi tipi di lavoro
                      grazie mille

                      Commenta


                        Leggo solo adesso, ti rispondo subito

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X