Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wiiu premium a 250 €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #2
    Perché no ? ... io cmq aspetto ancora...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
      Perché no ? ... io cmq aspetto ancora...
      Idem... pochi giochi e troppe cancellazioni... meglio una tattica attendista
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        credo che seguirò il vostro consiglio...
        o forse no...

        Commenta


          #5
          Io non faccio testo, dato che ormai sono come un avvoltoio, mi interesso alle console solo quando sento odore di morte, e ora infatti sono più interessato ad una wii classica XD

          Detto questo un mio amico aveva "la scimia" e se l'è comprata all'uscita, e ora si lamenta che sta lì a prendere polvere...

          Commenta


            #6
            Lascia perdere: avevo previsto fosse una SOLA

            Commenta


              #7
              La stavo valutando anch'io, ma per ora sono un po' perplesso... Nintendo deve darsi decisamente da fare con i giochi e sfruttare tutte le promettenti potenzialità della sua nuova console!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
                sono più interessato ad una wii classica XD...
                Vai però di usato.. almeno puoi beccare quelle ancora retrocompatibili con i giochi Gamecube

                Commenta


                  #9
                  Io l'ho presa oltre due mesi fa allo stesso prezzo nuova su ebay. In questa tornata di sconti MW ho approfittato per prendere New Super Mario Bros. U a 30 euro.

                  Commenta


                    #10
                    Io l'ho presa su Amazon nuova a 250. Non so dire se vale o meno, per me sì, visto che tra Nintendo Land, i tre giochi indie che ho scaricato (Nano Assault, Little Inferno e The Cave) a 20 euro complessivi, e la vasta softeca di giochi Wii che devo ancora completare ne ho per un po' da giocare, tenendo conto poi il poco tempo che ho a disposizione....

                    Commenta


                      #11
                      Non mi sono ancora deciso. Valuterò cosa esce nei prossimi mesi e come viene accolto dalla critica... a partire da Pikmin 3 e Game & Wario

                      Commenta


                        #12
                        Io naturalmente non mi permetto di esprimere la mia opinione su come vuoi spendere i tuoi soldi.

                        Faccio solo una considerazione: se hai un buon PC in grado di fare girare in maniera discreta gli ultimi titoli e perfettamente quelli di un annetto fa, con 250 euro ti fai una ludoteca negli store in DD con un numero di titoli impressionanti approfittando degli sconti, piuttosto che puntare ad una console abbastanza morta con 2-3 titoli meritevoli.

                        Giusto per evitare di spendere soldi in un hobby quando potrebbero essere impiegati meglio.

                        Se la priorità è invece quella di avere la console nella bacheca è un altro discorso (lo feci anche io quando presi il Nintendo DS, ma alla fine è rimasto lì a prendere polvere: in quel caso di titoli ne stanno tantissimi, ma poi mi scontravo con il confronto dei prezzi rispetto a quello che potevo prendere su PC e con il fatto che una console portatile in realtà non mi serviva molto).

                        Commenta


                          #13
                          Il Wii U al momento è in una situazione non molto diversa da quella del 3DS prima del taglio di prezzo... ovvero nei duri 9 mesi di "travaglio" dell'attuale console portatile Nintendo.

                          Vedremo cosa farà la grande N, se in concomitanza dell'uscita dei PS4 e X720 taglierà il prezzo della sua console domestica e la supporterà massicciamente con titoli di richiamo... beh... allora sarà il momento di mandare la mia Wii in pensione, sostituendola con una Wii U

                          Per ora i giochi più attesi dovrebbero essere: Pikmin 3, Rayman Legends, Bayonetta 2, Watch Dogs, Assassin's Creed IV: Black Flag, Deus Ex: Human Revolution Director's Cut e Metro: Last Light.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi, una WiiU Premium Mario&Luigi + ZombiU a 229? Come vi sembra?

                            Commenta


                              #15
                              buono , ottimo
                              e l'offerta di game stop

                              prendila anche se io prenderei la zelda con il gioco e poi ci metti da amazon un mario u e mario 3dworld che da mediaworld ( u ) e a 29
                              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X