Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wiiu premium a 250 €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Mario 3D in caso lo aggiungo certo!
    Sono però indeciso con un Nintendo3ds + Mario3dLand a 110 con spedizione (su ebay). Che dici? Anche il 3ds mi ispira molto...

    Commenta


      #17
      io prenderei tutte e 2
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        #18
        Ebbè! xD

        In questo momento non posso. O prendo con un piccolo sforzo la WiiU oppure senza troppi problemi il DS per farmi una specie di contentino in attesa di prendermi la WiiU più in la. Che faresti? Va a finire che non prendo niente xD

        Commenta


          #19
          wii u
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
            Ragazzi, una WiiU Premium Mario&Luigi + ZombiU a 229? Come vi sembra?
            A dicembre dell'anno scorso ho pagato 299 € la Mario & Luigi Premium Pack... e ho comprato a parte Super Mario 3D World... 229 € con in più ZombiU mi sembra davvero un'ottima offerta!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Alla fine ho preso il Nintendo3ds, mi sentivo in colpa in questo momento a spendere di più. Da quel che ho letto GameStop è scontento della WIIU, non penso torni a prezzo "normale" in breve tempo. L'Unieuro vende la Mario&Luigi a 199, (!!) ma per ora hanno finito le scorte, oppure ho trovato su ConsoleShopOnline a 189 la WiiUPremium con Nintendoland. Insomma, appena posso me la prendo (con Mario3d), le offerte non sembrano mancare!

              Commenta


                #22
                Credo che ora il bundle più desiderato sia l'ipotetico (ma probabile) Wii U + Mario Kart 8:

                http://www.wiitalia.it/2014/04/16/ma...ivo-per-wii-u/
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #23
                  Direi che è molto probabile, anche se io preferirei un bundle con Mario3D World. Chissà, forse se esce il Bundle con Mario Kart il prezzo degli altri scende ancora...

                  Commenta


                    #24
                    Il bundle con Mariokart sarebbe allettante.
                    Io comunque aspetto (e spero) in un futuro bundle con Smash Bros
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      #25
                      A me quello che un po' preoccupa è che se poi la Wii U si riprende (cosa possibile con Mario Kart e prossime uscite), i prezzi poi risalgono per non scendere più, se però il "boom" dura poco o non vi sarà affatto allora i prezzi potrebbero scendere ancora. Insomma, è un po' una scommessa...

                      Commenta


                        #26
                        Com'era prevedibile, il bundle con Mario Kart 8 ci sarà (anche in Europa) :

                        http://gamesurf.tiscali.it/news/nint...pa_c55319.html
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #27
                          Su wiiitalia dicono che costerà 299. Un po' troppo?

                          Comunque come MarioKart64 non c'è niente...
                          Ultima modifica di Fres; 24-04-2014, 21:44.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
                            Comunque come MarioKart64 non c'è niente...
                            Fino al 30 maggio... poi si vedrà
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X