Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keep calm and play retro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Keep calm and play retro!

    Ciao a tutti del forum!

    Mi chiamo Andrea, 27 anni di Verona, sono iscritto da un po' al forum ma solo ora trovo il tempo per scrivere.

    Sono nato e cresciuto con i videogame, primissima consolle un Phonola MSX (tutt'ora funzionante), poi è cominciata la mia epopea con le consolle della "big N": NES, SNES, N64, Gamecube, purtroppo WII... e in ultimi anni anche Microsoft con Xbox (comprata al day one) e Xbox 360

    Collezione già "notevole" alla quale con l'andare degli anni ho aggiunto anche tutte le altre consolle da salotto della SEGA (tranne 32x e MegaCD... il conio è quello che è ), Sony e ho recuperato anche diverse Atari (2600 junior, 7800, Jaguar). Commondore 64 (forse prossimamente anche 128) e Amiga A600

    Tutta questa mania per l'hardware mi ha portato con l'andare del tempo ad avere anche una discreta collezione di videogiochi, ai quali purtroppo per motivi di tempo non riesco a giocare... sigh

    Concludo dicendo che principalmente ho sempre giocato tantissimo a PES e/o FIFA, tutta la saga di Mario e gran parte dei Final Fantasy (che ho tutti tranne i primi 3 su cartuccia per NES...)

    Beh ragazzi spero di aver trovato il lido giusto dove condividere la mia passione, non so in che sezione mi troverò meglio
    ma l'importante è:
    Keep calm and play retro!

    #2
    Tranquillo, direi che hai trovato il posto giusto

    Benvenuto!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      In questo DAY ti diamo il benvenuto caro BOY, in qualunque sezione ti troverai VERY WELL l'importante è guardare il bicchiere sempre HALF FULL piuttosto che HALF EMPTY, ad esempio il mio è proprio FULL FULL ... va bè di Wild Turkey invecchiato... ma è pur sempre FULL !

      Commenta


        #4
        Keep calm and welcome!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Welcome concittadino!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
            Welcome concittadino!
            di dove precisamente???

            grazie a tutti!!!

            Commenta


              #7
              Benvenuto Andrea!

              Commenta


                #8
                Ciao e Benvenuto!
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto Andrea !

                  Commenta


                    #10
                    Namasté

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      #11
                      ecco ecco... l'importante è avere la famiglia SEGA, anche se si recupera in un secondo momento.
                      benvenuto!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Io abito tra Sommacampagna e Villafranca

                        Commenta


                          #13
                          Ciao e benvenuto

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X