Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosiglio x zelda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosiglio x zelda

    ciao sono indeciso se comprare Zelda o meno in quanto non sono un amante dei giochi di ruolo.
    Voi cosa mi consigliate di fare?

    #2
    Mah... non saprei dire se la cosa "funzioni" anche sul NES, ma ti posso assicurare che gli RPG non mi hanno mai detto nulla... eppure ho apprezzato moltissimo lo stesso Zelda: Ocarina of Time...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ti consiglierei di provarlo prima su emulatore. Se ti piace potresti comprarlo. Zelda cmq è più incentrato sull'azione che non sul fattore rpg tipo final fantasy.

      Commenta


        #4
        Zelda per nes è un capolavoro. Di rpg non ha nulla perchè è tutto incentrato sull'azione. Provalo sull'emulatore, come ha consigliato pizz81, ma credo che non ne rimarrai deluso
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          sarò pure di parte, ma un amante del videogaming che si consideri tale non può non giocare almeno un capitolo della saga di zelda. a prescindere dalla preferenza o meno di un particolare genere ludico, il capolavoro di miyamoto è scuola assoluta in termini di gameplay.
          la scelta secondo me è obbligata.

          Commenta

          Sto operando...
          X