Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tremolio dello schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tremolio dello schermo

    salve ieri ho acquistato per il mio snes super mario americano con adattatore
    il gioco parte ed e giocabile
    solamente il problema sta nel tremolio dello schermo che se gioco tendo a non farci caso ma e un po fastidioso
    premetto che gioco con il cavo tivo antenna tv e che ho ordinato su ebay il cavo rgb il problema e quello? grazie

    #2
    Allora, mi pare di aver capito che la console è collegato al Tv tramite cavo RF, cioè quello antenna per intenderci, quindi ti avverto subito che non è il massimo come definizione anzi in ordine di qualità è il peggior modo, meglio sarebbe il cavo composito e meglio ancora il cavo scart RGB che hai ordinato...il fatto che ti dia quel tremolio è anche un po' normale, poi è molto probabile che sia dovuto al fatto che stai giocando a un gioco in formato NTSC che è diverso dal solito sistema PAL della console, la tv poi è un tubo catodico o LCD??? perché se fosse LCD ti amplificherebbe ancora di più di difetti...se hai ordinato il cavo RGB vedrai i notevoli cambiamenti in merito e allora il cavo RF lo parcheggerai nella scatola

    Commenta


      #3
      grazie milel il mio tv e lcd allora aspetto il cavo e poi gioco

      Commenta


        #4
        ogni modo confermo che alcune Snes NTSC hanno il vizzietto di tremolare un poco il video
        ci devi fare caso ma lo fa

        ogni modo con il cavo RGB migliori molto ma nella speranza che il tuo LCD ha un ottimo inverter interno ...

        ma lo affronteremo poi questo discorso

        appena arriva il cavo RGB prova e vedi come è il risultato
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta

        Sto operando...
        X