Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo torneo di VECCHIE (ma proprio vecchie) glorie ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ok, ho cancellato tutto da uploading.com perchè mi ha rotto le palle e perchè è diventato poco sicuro...

    Ho rimpiazzato il link e ne ho messo uno proveniente da "MARP": è un download "diretto" e scaricate il file compresso con "7zip".



    Dovrete "aggiuistarvi" manualmente le impostazioni (quello di prima l'avevo già smanettato per bene io...)
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    Commenta


      #32
      Benissimo. Confermo la mia partecipazione al torneo

      Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
      Ok, ho cancellato tutto da uploading.com perchè mi ha rotto le palle e perchè è diventato poco sicuro...

      Ho rimpiazzato il link e ne ho messo uno proveniente da "MARP": è un download "diretto" e scaricate il file compresso con "7zip".



      Dovrete "aggiuistarvi" manualmente le impostazioni (quello di prima l'avevo già smanettato per bene io...)
      Sono uno che quando si siede al ristorante ha l'aria di essere stato già servito

      Commenta


        #33
        Mac, il link non funge: mi rimanda a pagina di errore

        Commenta


          #34
          Orco... adesso mi parte un bestemmione...
          Nah, poi mi devo autobannare...
          Cmnq a me il link funge.
          Potreste (riferito a tutti, ovviamente :-)) per cortesia dirmi se è ok ?
          Marco"MacDLSA"Marabelli

          RetrogamingHistory Staff
          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

          Commenta


            #35
            Ok, ora funziona: parte lo scaricamento (ho Firefox e Avast): il file è un eseguibile.
            Quasi al termine Avast mi blocca il tutto e mi dice che è un Malware (e quindi il file non termina il download).
            Prima di disattivarlo vorrei avere la certezza sia un falso positivo.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
              Ok, ora funziona: parte lo scaricamento (ho Firefox e Avast): il file è un eseguibile.
              Quasi al termine Avast mi blocca il tutto e mi dice che è un Malware (e quindi il file non termina il download).
              Prima di disattivarlo vorrei avere la certezza sia un falso positivo.

              Per poter scaricare il file wolfmameplus-0106.exe bisogna disabilitare temporaneamente l'antivirus. Avendo Avira, per poter portare a termine il download "ho chiuso l'ombrello". A quel punto ho creato una cartella "WolfMAME Plus 0106" e vi ho scompattato il contenuto dell'archivio exe wolfmameplus-0106.exe.

              Nella cartella del WolfMAME c'è il "famoso" falso positivo: wlfview.exe

              Per poter utilizzare il WolfMAME è necessario disabilitare l'AntiVirus prima di giocare e per tutto il tempo in cui si gioca... altrimenti il software segnalerà erroneamente il file che scambia per virus (wlfview.exe) dal momento che si apre al cartella. Per scrupolo ho fatto scansionare da Avira l'intera cartella... e l'unico file che ha segnalato è stato il già noto falso positivo wlfview.exe
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-05-2013, 18:50.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #37
                Confermo la partecipazione al torneo

                Commenta


                  #38
                  Scusate, ma il MameUIFX non va bene? Anche lì mi pare si possano registrare i video, e c'è un sito ufficiale.
                  Se qualcosa mi sfugge informatemi.

                  Commenta


                    #39
                    _Il file wlfview32.exe è solo un programma per visualizzare i dati nel file .wlf generato dalla registrazione di una partita ed è assolutamente inoffensivo. Anche con Avast attivato (impostazioni "default") utilizzo tranquillamente il WolfMAME senza nessunissimo problema !
                    Cmnq se proprio volete (ma più che altro se vi causa problemi con il vostro antivirus) potete anche toglierlo dalla cartella del WolfMAME...
                    Ai fini del torneo non serve a nulla !

                    _Per tornei e/o competizioni è OBBLIGATORIO utilizzare il WolfMAME.

                    Per ulteriori chiarimenti vi rimando ad un'attenta lettura del post https://www.retrogaminghistory.com/rh...html#post99598 !!!!!!!!!!!!
                    Marco"MacDLSA"Marabelli

                    RetrogamingHistory Staff
                    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                    Commenta


                      #40
                      partecipo anche io... và!
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Ok, preso e fatto una prova nel fare il filmato.
                        Unico problema (anche se fesso): quando parte il filmato, dopo la prima schermata mi esce un riquadro a tutto schermo con un quadrato più piccolo in un suo vertice, che non so cosa sia...

                        (ho fatto la prova su 3 giochi, ed appare sempre)

                        Bah!

                        Commenta


                          #42
                          Appare anche a me ma se premi inviò lo skippi subito. Allora si inizia 'sto torneo o no? FREMO...ehehehe
                          Sono uno che quando si siede al ristorante ha l'aria di essere stato già servito

                          Commenta


                            #43
                            Se avesse funzionato il link di Uploading[dot]com potevate avere il "mio" WolfMAME già perfettamente settato...
                            Peccato !

                            ... quel quadratino del cactus:
                            Options > Default Game Options > Miscellaneous > Skip Game Info (ON)

                            Appena ho più di 10/15 minuti per stare al PC (verosimilmente domattina...) apro il thread apposito e cominciamo con la prima selezione !
                            Marco"MacDLSA"Marabelli

                            RetrogamingHistory Staff
                            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                              Se avesse funzionato il link di Uploading[dot]com potevate avere il "mio" WolfMAME già perfettamente settato...
                              Peccato !

                              ... quel quadratino del cactus:
                              Options > Default Game Options > Miscellaneous > Skip Game Info (ON)

                              Appena ho più di 10/15 minuti per stare al PC (verosimilmente domattina...) apro il thread apposito e cominciamo con la prima selezione !

                              Io ce l'ho ancora (settato) dall'ultima volta che ho avuto modo di usarlo per un torneo di RH (Time Pilot, Captain Commando e un gioco "3D" di skate che non ricordo). Spero che vada sempre bene... ma credo di sì, visto che la versione è sempre 106...
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                #45
                                Dimenticavo...

                                Facciamo qualche "prova", prima di "buttarci nella mischia" !

                                Registrate una partita ad un gioco a vostro piacimento, prendete i due file .wlf e .inp, comprimeteli insieme in un'unico file .zip ed inviatelo a questo indirizzo:

                                arcade.competition@gmail.com

                                Darò un'occhiata alle partite che mi arriveranno giusto per verificare il corretto funzionamento del vostro setup !
                                Marco"MacDLSA"Marabelli

                                RetrogamingHistory Staff
                                Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                                IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X