Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nes 60 hz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da david_mx85 Visualizza il messaggio
    Vai di nes NTSC altrimenti prova le console tipo Retron (io non le ho mai provate)
    a trovarlo in europa un nes ntsc!!
    Il retron è invece un bel gingillo ma le immagini nn sono fedeli alla console originale e quindi nn l'ho mai davvero considerato..

    Commenta


      #17
      Vai su ebay o butta uno sguardo su amazon, io li ho preso il mio

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da david_mx85 Visualizza il messaggio
        Vai su ebay o butta uno sguardo su amazon, io li ho preso il mio
        amazon.it o amazon.com?

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da david_mx85 Visualizza il messaggio
          Vai su ebay o butta uno sguardo su amazon, io li ho preso il mio
          .com ;-)

          Commenta


            #20
            Se cerchi il nes ntsc su ebay, ricordati di controllare le inserzioni canadesi, la spedizione dovrebbe costare molto meno.

            Commenta


              #21
              Ok grazie della dritta!!

              Commenta


                #22
                Io so come fare per il Region Unlock: Mo ti lascio un video per vedere il procedimento. Comunque con i JAP/USA non serve avere il NES a 60Hz: I giochi per NES di dividono in PAL-A e PAL-B: in parole povere con questa MOD puoi far girare i giochi PAL-B sui NES PAL-A (Mattel) e non ti serve la MOD a 60Hz
                Spero di esserti stato d'aiuto...
                Qui il Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=TFXm8u4_xE0

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Fonsy Visualizza il messaggio
                  Io so come fare per il Region Unlock: Mo ti lascio un video per vedere il procedimento. Comunque con i JAP/USA non serve avere il NES a 60Hz: I giochi per NES di dividono in PAL-A e PAL-B: in parole povere con questa MOD puoi far girare i giochi PAL-B sui NES PAL-A (Mattel) e non ti serve la MOD a 60Hz
                  Spero di esserti stato d'aiuto...
                  Qui il Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=TFXm8u4_xE0
                  Grandissimo il video del buon cassa!!
                  Ho già un nes pal-b modificato ma grazie lo stesso.
                  Sono alla ricerca di un nes ntsc o di un famicom rotto!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Fonsy Visualizza il messaggio
                    Io so come fare per il Region Unlock: Mo ti lascio un video per vedere il procedimento. Comunque con i JAP/USA non serve avere il NES a 60Hz: I giochi per NES di dividono in PAL-A e PAL-B: in parole povere con questa MOD puoi far girare i giochi PAL-B sui NES PAL-A (Mattel) e non ti serve la MOD a 60Hz
                    Spero di esserti stato d'aiuto...
                    Qui il Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=TFXm8u4_xE0
                    ma i giochi usa e jap gireranno a 50hz ... quindi più lenti per quello claudio chiedeva se esisteva la mod 60Hz.

                    Commenta


                      #25
                      scusate se mi intrometto ma prendendo un famicom e' possibile il region unlock? a dire il vero non so neanche se le cartucce europee ed usa siano compatibili con il socket

                      Commenta


                        #26
                        il famicom è già region free. Hai bisogno solo di un adattatore x usare i giochi nes sul famicom. Calcola xò ke solo i giochi americani funzioneranno sempre bene sul famicom. I giochi europei potrebbero essere eseguiti in maniera errata (troppo veloci, glitch ecc..)

                        Commenta


                          #27
                          io tra l'altro posso dire che anche lo sharp twin e region free

                          perche l'ho provato con l'adapter nes 72-60
                          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                            il famicom è già region free. Hai bisogno solo di un adattatore x usare i giochi nes sul famicom. Calcola xò ke solo i giochi americani funzioneranno sempre bene sul famicom. I giochi europei potrebbero essere eseguiti in maniera errata (troppo veloci, glitch ecc..)
                            be' e che ne dite di un bel av famicom a questo punto? non costa neanche tantissimo prendendolo direttamente in giappone

                            Commenta


                              #29
                              Beh, a detta di molti il famicom av è il migliore tra i famicom/nes prodotti. Io però preferisco il buon vecchio nes. La forma del av famicom e quei pad a forma di osso proprio nn mi piacciono. Se però decidi di prenderti il famicom av ricorda ke avrai bisogno un adattatore di corrente e soprattutto di una tv multistandard.

                              Commenta


                                #30
                                corrente e tv non sono un problema avendo la maggior parte delle console ntsc, purtroppo per me comprare d'importazione per via dei 60 hz e' una cosa iniziata con i 16 bit, ai tempi del nes ero troppo piccolo per curarmene diciamo allora che avendo gia un nes pal b moddato piuttosto che prendere un front loader ntsc sarebbe carino prendere il toploader jap, come spesa saremmo piu' o meno li'.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X