Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate, ma non ho saputo resistere alla tentazione....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate, ma non ho saputo resistere alla tentazione....

    questo video mi ha commosso ancora una volta :


    #2
    urka che video

    Commenta


      #3
      mamma...se penso alla possibilita' di un seguito su una console di NG....stesso sistema, grafica nuova...., penso potrebbe diventare l'unico videogioco di nicchia a vendere 6 milioni di copie...purtroppo restera' solo una mia pertpetuamente anelata speranza...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggio
        mamma...se penso alla possibilita' di un seguito su una console di NG....stesso sistema, grafica nuova...., penso potrebbe diventare l'unico videogioco di nicchia a vendere 6 milioni di copie...purtroppo restera' solo una mia pertpetuamente anelata speranza...
        ..si dice UTOPIA purtroppo..piacerebbe anche a me comunque...

        Commenta


          #5
          bel giocone, bello massiccio. purtroppo resterà davvero un'utopia, per un motivo semplicissimo, la Squaresoft, oggi Square-Enix, non è più quella. Quella aveva 3 marce in più rispetto a tutte le altre, hanno fatto una serie di capolavori di fila in grado di ammazzare qualunque casa rivale. Poi hanno perso qualcosa lungo il viaggio e non hanno più saputo fare niente di simile. bei tempi comunque

          Commenta


            #6
            Francamente non penso che il problema sia la square -enix in se per se....se vuol fare una cosa riesce a farla tutt'oggi, ma la tendenza del mercato sembra imporre gli strategici a turni solo su console portatili, abbandonando quasi del tutto PC(se non nicchie ristrettissime in steaming) e NGC.
            Eppure sarei pronto a scommettere che questo genere se opportunamente sfruttato e sviluppato potrbbe ancora dare molte sorprese, e, sopratutto, molti milioni di giochi venduti....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggio
              Francamente non penso che il problema sia la square -enix in se per se....se vuol fare una cosa riesce a farla tutt'oggi, ma la tendenza del mercato sembra imporre gli strategici a turni solo su console portatili, abbandonando quasi del tutto PC(se non nicchie ristrettissime in steaming) e NGC.
              Eppure sarei pronto a scommettere che questo genere se opportunamente sfruttato e sviluppato potrbbe ancora dare molte sorprese, e, sopratutto, molti milioni di giochi venduti....
              sicuramente...andamento del mercato? siamo noi il "mercato", i consumatori finali, come diceva l'avvocato di un noto premier ...
              Sì la tendenza è altrove...ma non disperiamo..magari sul nuovo 3ds...incrociamo le dita

              Commenta

              Sto operando...
              X