Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La collezione di Akira76

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    A volte ritornano

    come si fa??? è più forte di me...quasi un anno fà scrissi qui sul forum che vendevo tutto e cosi è stato per un buon 90%...ho recuperato spazio, un discreto gruzzolo di soldini di cui una parte ho ben pensato di investire subito e mi son levato la soddisfazione di comprarmi una moto e che moto!!! vabbè comunque questa è un'altra storia...il bello è che sto tornando sulle mie passioni...proprio ieri mi sono comprato un SEGA MD moddato universale dal mitico UNSHE perchè mi sono rimaste un bel pò di cartucce di alcuni gioconi tipo Thunder Force IV, Alien Soldier, Castle of illusion, i vari Golden Axe etc etc e un mesetto fà mi sono ripreso una PS2 Slim universale per giocare la mia saga preferita dei Super Robot Wars poi il NES con il classicissimo Marione l'Amiga 1200 che avevo pompato a dovere con scheda acceleratrice, il C64 full optional con Monitor e floppy drive tutto originale...che bellezza...sto assemblando anche un mobile per la zona cosi detta Vintage...a breve posterò un pò di foto della mia nuova zona game a presto!!!

    Commenta


      #92
      Son contento!!!
      Ti voglio in forze, ora ho stoccato 2000 giochi pal, se cerchi qualcosa dovrei averlo LOOOOL

      Commenta


        #93
        bella collezione
        Ultima modifica di Carlo; 15-04-2016, 13:13.

        Commenta


          #94
          ----
          Ultima modifica di Carlo; 15-04-2016, 13:14.

          Commenta


            #95
            sono contento stefano !!!! finalmente !
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta

            Sto operando...
            X