Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro gioco preferito in assoluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Doom

    Commenta


      #17
      Uno? Uno solo? Non più di uno?
      Dura scegliere... Cosi su due piedi mi viene in mente Indiana Jones - Fates of Atlantis

      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

      Commenta


        #18
        WonderBoy
        Mio gioco preferito fin da quando andavo alle elementari, ricordo che ci giocavo spesso con una mia compagna di scuola su comodore64 e lo chiamava il "gioco del pannolino" che ricordi
        Ovviamente mi piaceva molto anche la versione originale arcade, che ora rivivo su MAME, ma per forza di cose quella a cui ho giocato di più è quella per C64, seguita da quella per GameGear.

        Commenta


          #19
          il mio gioco preferito da 20 anni e e lo sarà per sempre sonic 2 per mega drive. mamma mia ogni volta che ci gioco faccio un tuffo nel passato

          Commenta


            #20
            beh uno solo e' davvero dura
            mi viene in mente nel periodo arcade double dragon su tutti out run arm wrestling

            casalinghi the secret of monkey island

            super mario world
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              #21
              Io direi...Super Mario Bros 3!
              E' pazzesco come lo si possa giocare e rigiocare ancora adesso, ed ogni volta che lo ricordo, mi vengono in mente bei momenti trascorsi da piccolo...
              Completarlo poi con tutti i livelli di seguito ha il suo perchè!
              Ma.....ce ne sono tanti altri di giochi bellissimi :O

              Commenta


                #22
                Come quantità di ore e ore di gioco, devo mettere primi a pari merito Super Mario Kart e il successore Mario Kart 64
                Gioche che da solit mi tenevano la console monopolizzata per ore e ore


                La mia collezione --->LINK<---

                Commenta


                  #23
                  Vedere firma

                  E' stato il primo cabinato a cui ho giocato, quindi mi ha "marchiato a fuoco"
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X