Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro gioco preferito in assoluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il vostro gioco preferito in assoluto

    Ciao volevo sapere il vostro gioco preferito in assoluto, fate un solo nome.
    X quanto mi riguarda:

    Resident Evil 4 su GameCube

    ci sono troppi motivi!!Trovatemi un solo difetto di questo capolavoro!!

    #2
    Vedi avatar..!!
    Troppi ricordi-emozioni legati a Double Dragon arcade version

    Commenta


      #3
      Super Mario World 2: Yoshi's Island su SNES
      Credo di averlo giocato e finito n-mila volte
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #4
        final fantasy 7... e non dico altro
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Io passo. Con molta fatica sono riuscito a scendere a due, ma è troppo difficile sceglierne uno solo.

          Commenta


            #6
            The Legend of Zelda: Ocarina of Time
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Sceglierne uno è davvero un'impresa. Avrei preferito una top ten, o il migliore per genere, o il migliore per generazione. Così mi pare di far torto a parecchi titoli.
              Comunque dovendone scegliere uno per forza, dico: Castlevania Symphony of the night
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8
                sicuramente e una scelta difficile da scegliere tra i miei 150 giochi vecchi e nuovi,ma quello per cui vado pazzo dal 1998 e rage racer

                Commenta


                  #9
                  Super Street Fighter II Turbo

                  Commenta


                    #10
                    Sempre quello, Shenmue
                    Gioco più immersivo della storia, magia, atmosfera, ottimi combattimenti, bei minigame, miglior concept mai realizzato, tutto ci ovviamente imho.

                    Dal secondo in poi è già più dura, ci sono una marea di giochi che possono coesistere in seconda posizione: Rastan Saga, SF2 (in particolare SCE per megadrive), Double Dragon (arcade e il bellissimo porting NES che è quasi un gioco a parte) , Uncharted (in particolare il terzo), Resident evil (il secondo), Golden Axe (il primo arcade), Street of rage (il secondo), Brutal Legend, Ninja Gaiden (il primo), God of war (tutti), Moonwalker (versione megadrive), Virtua Racing (giocato su megadrive), Mortal Kombat (primo in particolare), Ico, Black Tiger (arcade), Super Mario Bros 3........ ecc ecc ecc...

                    Per il primo però non ho dubbi, Shenmue è IL videogame

                    Commenta


                      #11
                      Impossibile rispondere.
                      Riuscirei a farlo se dovessi segmentare la mia esperienza su periodi.
                      Ed anche così, a volte potrei fare un titolo, e la volta successiva farne un altro, e tutti mi darebbero per incoerente...
                      Preferisco non fare un nome solo, e nel contempo nemmeno pubblicarne una lista, visto che si uscirebbe dal campo dell'OP...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Psycrow Visualizza il messaggio
                        Super Street Fighter II Turbo
                        concordo anche io .... credo sia quello che di più ho giocato... da solo o con amici.

                        Commenta


                          #13
                          no dai scegliere UN gioco è impossibile....come fai? tra generi anni ..

                          Commenta


                            #14
                            Eeeh si uno solo??? e come fai?
                            Vabeh... Outrun.
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #15
                              Difficile rispondere, vado a periodi, adesso il mio preferito in assoluto è Rage Racer per la Playstation. ci ho speso ore della mia vita e continuerò a spendercene
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X