Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Controller wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [PS2] Controller wireless

    A seguito della rottura del controller della mia PS2, mi chiedevo se potesse valere la pena acquistarne uno wireless che, da quel che mi sembra di aver compreso, non esiste in versione originale "SONY" .
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi "gingilli" senza fili? Sono affidabili? È consigliabile acquistarli o meglio andare sul sicuro con il buon vecchio controller originale?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi fornirà opportune delucidazioni in merito!

    #2
    Ti dico la mia esperienza: ne ho 2 di controller wireless per Ps2.
    Uno Logitech preso un pò di anni fa, ha sempre funzionato alla grande e l'uso tuttora (la qualità dei gamepad logitech è risaputa), l'unica cosa è il feedback dei tasti che è diverso da quello del dualshock (tipo più lenti da premere, con corsa più lunga). Poi da poco ho preso dai cinesi un clone dualshock2 che invece non mi è piaciuto, l'adattatore che entra nella porta joystick non è preciso (non si incastra perfettamente) e i pulsanti della croce direzionale vanno premuti con forza altrimenti non prendono, i tasti azione invece vanno bene ed hanno lo stesso feedback di un dualshock originale.
    In sintesi: vai su un prodotto di marca, vale la pena, io ho riposto i pad originali e uso solo il logitech, mi trovo benissimo.
    Foto:
    3485167627_79f55fc8c9.jpg

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio, Sentenza: sei stato molto gentile nel rispondermi e chiaro nella spiegazione!

      Commenta


        #4
        Di niente

        Commenta

        Sto operando...
        X