Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH Arcade Competition 2013 --PAGINA UFFICIALE--

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    5 - Pitfall II - The Lost Caverns - il longplay di MacDLSA (1882270)




    Classifica:


    MacDLSA 1882270
    Dottorgonzo2002 127090
    SFCHAMPION 45840

    Glorfindel 40890
    Ikaris 39870
    daryuss 38610
    AlexTheLioNet 15930
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #77
      Se non avessi fatto degli erroracci MADORNALI (perdere un vita al primo schermo... ARGH ! Vabbè, ero alla prima partita del torneo...) avrei potuto senz'altro avvicinarmi al record italiano !
      Marco"MacDLSA"Marabelli

      RetrogamingHistory Staff
      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

      Commenta


        #78
        Oh bene... ora potrò migliorare il mio record a Mr. Do!
        Eh Mac, a proposito di errori madornali, mi ha fatto ridere rivedere il video della mia partita a Up'N'Down: a parte 5000 punti persi perché a un certo punto mi son messo a far manovra tipo donna con Suv che parcheggia in retro, ma poi alla fine dopo avere sputato lacrime e sangue sul tostissimo livello con le bandierine che ritornano al colore originale se toccate la seconda volta, dopo averci perso tutte le vite tranne l'ultima, mi mancava un solo semplicissimo salto per agguantare l'ultima bandierina e passare lo stage e... e non vado a schiantarmi? Sigh...

        Commenta


          #79
          6 - KiKi KaiKai - il gameplay video di SFCHAMPION (251700)



          SFCHAMPION 251700
          Ikaris 124950
          Glorfindel 106600

          MacDLSA 79900
          AlexTheLioNet 22400
          daryuss 6200
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-08-2013, 20:45.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #80
            @Ikaris

            E' assolutamente normale !
            ... se lo facevi in una partita "al di fuori del torneo" ti riusciva di terminare il livello !
            Marco"MacDLSA"Marabelli

            RetrogamingHistory Staff
            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

            Commenta


              #81
              Per maggior "comodità", i 6 video relativi alla RH Arcade Competition 2013 sono stati ri-pubblicati nel 1° post del seguente thread:

              https://www.retrogaminghistory.com/sh...deo-del-torneo
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta

              Sto operando...
              X