Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi mi aiuta a ricordare questo gioco :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi mi aiuta a ricordare questo gioco :)

    ho un idea molto vaga su questo gioco.cmq il gioco e di tipo platform ricordo che si doveva fare gol in una porta per passare allo stage successivo.chi se lo ricorda?

    #2
    ti ricordi come era fatto il protagonista?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Soccer Kid?



      Marko's Magic Football?

      Ultima modifica di Bert; 12-05-2013, 12:42.

      Commenta


        #4
        Sono l'unico che ritiene Soccer Kid brutto brutto brutto, ma proprio brutto?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggio
          ho un idea molto vaga su questo gioco.cmq il gioco e di tipo platform ricordo che si doveva fare gol in una porta per passare allo stage successivo.chi se lo ricorda?
          hard head (popper)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gerunzo Visualizza il messaggio
            hard head (popper)

            Ah... lo vidi anch'io (a suo tempo)... fra l'altro ho scoperto ora che la stessa casa ne ha anche sviluppato un seguito... ( http://www.arcade-history.com/?n=har...detail&id=1088 )

            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              si si si propio questo era il gioco gerunzio hard head bellissimo mamma mia nn lo vedevo dal 1993 che ricordi e quante 200 lire buttate hihihihihi.alex il seguito devo vederlo azz nn lo sapevo
              Ultima modifica di assoluto rr; 16-05-2013, 19:14.

              Commenta

              Sto operando...
              X