Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Metroid aiutatemi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ahah Alex, sei più completo di google

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
      ahah Alex, sei più completo di google

      Ma no... è che "googlo" parecchio quando l'argomento mi appassiona...


      E non a caso ho anche scritto sul blog un articolino che ha un po' a che vedere con questo tema...

      https://www.retrogaminghistory.com/bl...i-talento.html


      ... e già prima avevo menzionato en passant le fonti le d'ispirazione di Trenz nella recensione di Turrican II per Atari ST:

      https://www.retrogaminghistory.com/ho...-atari-st.html
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Alex è un mostro!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
          Alex è un mostro!

          Ah ma come tanti per lo più m'imbatto nelle cose per puro caso, o quasi... quante volte capiterà che s'inizi a cercare una cosa su internet e si finisca da tutt'altra parte...

          E certe volte non c'è nemmeno bisogno di cercare nulla... nel '92, un anno dopo aver sviscerato Turrican II su Atari ST, ho scoperto in sala giochi un certo Air Buster e, in seguito, ho comprato la relativa conversione, Aero Blaster, su Mega Drive. Quando ho visto il secondo stage di Air Buster (toh!) ho capito dove Trenz ha preso l'ispirazione per il World 3 di Turrican II...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X