Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un (retro)buongiorno a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un (retro)buongiorno a tutti!

    I miei migliori saluti a tutto il forum!, io sono Mario Krosch, un appassionato e collezionista di retrogames e retroconsole da circa 20 anni. Scrivo su questo forum perchè sono alla ricerca di persone che abbiano la mia stessa passione, o siano semplicemente attirati dal mondo dei retrogames, cosi come lo sono già i ragazzi che seguono la mia pagina di facebook http://www.facebook.com/lissonevintagegamers, siamo in 120 quest'oggi ma ogni giorno c'è qualcuno che entra a far parte della pagina "Vintage Gamers"; non è obbligatorio essere esperti,collezionisti o appassionati, anche chi è curioso di scoprire tutto il mondo dei retrogames è sempre il benvenuto!

    Nella pagina troverete migliaia di immagini, curiosità, gadget, vignette tutti dedicati al retrogaming, ma non solo!
    Quotidianamente vengono fatte recensioni sui migliori (e non) giochi ad 8 e 16 bit, e una volta a settimana potrete trovare una videorecensione fatta da me ed un video di una partita giocata rigorosamente con una retroconsole montata su un televisore a tubo catodico, questo perchè io sono contro l'emulazione, e il miglior modo per assaporare a pieno un retrogame è quello di giocarlo nello stesso modo in cui si faceva 20 anni fa!

    Dopo avervi riempito con le mie parole non posso che ringraziarvi per aver letto ed invitarvi ad aggiungervi alla mia pagina, i vostri commenti sono la cosa più importante per me!

    LogoFinito.jpg

    A presto!

    Mario Krosch
    http://www.facebook.com/lissonevintagegamers - Non lasciare che la tua infanzia videoludica sia solo un bellissimo ricordo! Segui Vintage Gamers per rivivere quelle esperienze piu' vicino di quanto tu possa immaginare!

    #2
    Benvenuto Mario !

    Commenta


      #3
      benvenuto Mario
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto! Molto bella la tua pagina fb!
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto! E in particolar modo grazie a te JoustSonic82 per i complimenti , li apprezzo tantissimo!
          http://www.facebook.com/lissonevintagegamers - Non lasciare che la tua infanzia videoludica sia solo un bellissimo ricordo! Segui Vintage Gamers per rivivere quelle esperienze piu' vicino di quanto tu possa immaginare!

          Commenta


            #6
            Un vintage-benvenuto!

            Commenta


              #7
              Saluti Retro-Compagno!!!

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                #8
                Benvenuto!
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Ciao Mario "Brosch" scherzo, ciao e di nuovo benvenuto tra noi.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X