Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentatore SNES PAL.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Niente, nn lo trovo. Vabbè meglio così. Così evito di far danni. Spero ke i 16 volt a vuoto diventino max 12 a console accesa

    Commenta


      #33
      cioè??

      Commenta


        #34
        cliccaci su

        Commenta


          #35
          ah ok, adesso è chiaro

          Commenta


            #36
            se non te la senti puoi usare un altro punto:

            La sonda nera appoggiala su qualsiasi parte in metallo e con quella rossa tocca uno dei due contatti dell interuttore che accende la console-

            Commenta


              #37
              più ke altro voglio evitare di fare danni..

              Commenta


                #38
                capisco!

                Commenta


                  #39
                  Io ho entrambi gli alimentatori! Ho un Super Famicom JAP e posso dire che... anzi come ho scritto nel 3d aperto, gli alimentatori vanno bene entrambi se le usi con cartucce originali, se si usa un everdrive\sd2snes l'alimentatore del Snes Pal non funziona sulla macchina jap, strano ma vero forse perchè richiede più energia, avendo anche un Megadrive Jap con alimentatore Pal, posso confermare quello che avete scritto nelle prime pagine, che l'alimentatore funziona benissimo solo se lo usate su console jap, anzi con quello del megadrive i famosi sd2snes funzionano, mentre con ac del snes pal non funziona solo schermata nera

                  Commenta


                    #40
                    Io ho provato un alimentatore SNES su Famicom ma non ho capito se si è acceso oppure no dal momento che la TV non mi mostra il segnale NTSC... Secondo voi ho sbagliato? Potrei aver danneggiato la console? Ho letto proprio sul forum che molti usano l'alimentatore SNES per Famicom e compagnia...
                    "La vita è un balocco"

                    Commenta


                      #41
                      AGGIORNAMENTO:
                      Ho provato l'alimentatore del Mega Drive e funziona perfettamente con il Famicom. Ottima soluzione.
                      "La vita è un balocco"

                      Commenta


                        #42
                        L'alimentatore megadrive è un po' un coltellino svizzero.. funziona con i megadrive 1 di tutte le regioni con il mega cd 1 e 2 di tutte le regioni con tutti i master system 1 e 2 col famicom col super famicom il snes americano e con il neogeo aes (non la versione a 5v!!). Peccato non sia stabilizzato.. altrimenti sarebbe stato l'alimentatore definitivo

                        Commenta


                          #43
                          Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                          L'alimentatore megadrive è un po' un coltellino svizzero.. funziona con i megadrive 1 di tutte le regioni con il mega cd 1 e 2 di tutte le regioni con tutti i master system 1 e 2 col famicom col super famicom il snes americano e con il neogeo aes (non la versione a 5v!!). Peccato non sia stabilizzato.. altrimenti sarebbe stato l'alimentatore definitivo
                          In che senso non è stabilizzato?
                          "La vita è un balocco"

                          Commenta


                            #44
                            gli alimentatori stabilizzati forniscono tensione di corrente costante. Ad esempio un alimentatore stabilizzato a 9v fornisce sempre 9v.
                            L'alimentatore mega drive può arrivare tranquillamente a 14v e potrebbe quindi danneggiare le altre console. Il mega drive invece è costruito per supportare queste oscillazioni..

                            Commenta


                              #45
                              ALIMENTATORE / CARICATORE COMPATIBILE PER NINTENDO NES / SUPER NINTENDO https://www.amazon.it/dp/B07G2L751T/..._-3YTDbSYAXXRA

                              Qui lo usano su quello Pal ma come hanno detto sopra non si sa se ha uno stabilizzatore al suo interno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X