Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto là :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto là :)

    Hey guys, fa sempre piacere tornare a vedere news, tenere d'occhio i topics, ascoltare le vecchie glorie musicali ed accogliere le nuove 'leve' del forum, mentre si chiede qualche consiglio di natura tecnica sulle nostre amate piattaforme...

    Ma.

    Ci si riesce a fare una cenaccia sociale, per così dire, di zona? Sarebbe bello farlo con TUTTI, ma non credo che siamo tutti vicini vicini

    Io, Snake, e Ch1ara o come si chiama (la mia compagna) abitiamo a Grosseto, Igor se non sbaglio e della Florentia, qualcuno ligure... ci si riesce a beccare a metà strada per pizzata retrò con birre annesse e divagazioni nostalgiche???

    Sarebbe bellissimo dare dei volti alla maggior parte, e hostare le foto sul forum!!!

    Sogno? Dai, datemi una mano!

    ### LISTA PROVVISORIA ###


    AlextheLioNet
    SnakeGR
    Ch1ara89
    Liqu1d82
    Tiger
    WALID
    Robbey
    enola
    manuel
    Ultima modifica di MacDLSA; 24-09-2013, 07:50.

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    #2
    mi piacerebbe. sono un napoletano trapiantato a torino e sono un pochetto lontano
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Io sono di Pisa... se non altro, almeno per quanto riguarda l'ambito toscano, per me le distanze non sarebbero così proibitive...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Bellissima idea!!! Io ci sto!!!
        "...riesce a sentirmi Colonnello?"

        Commenta


          #5
          Dai su, chi altri si unisce? Io sono pronto a fare anche un pò di strada eh

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            #6
            dalla lombardia non e' immediato ma se non lavoro una "scappata" ci puo' stare! (ovvio se e' solo per una birra serale non ce la faccio!)

            Commenta


              #7
              Vabbè se e quando si farà vedremo di passare una serata a modo, mica solo una birretta
              Mi piacerebbe molto! Vediamo che possiamo fare!

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                #8
                hey io sono il piu lontano (libya),farmi un luuuungo e faticoso viaggio col cammello solo per vedere le vostre brutte faccie?? io ci sto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                  hey io sono il piu lontano (libya),farmi un luuuungo e faticoso viaggio col cammello solo per vedere le vostre brutte faccie?? io ci sto
                  Ahah grande!

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    #10
                    Beh, io che son spezzino, son toscano potrei forse unirmi a voi
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      @ Liqu1d82: sei riuscito a fare un bel gruppone
                      "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                      Commenta


                        #12
                        io sono abruzzese, ma ho vissuto a pisa per quasi 12 anni. probabilmente entro luglio dovrò salire in toscana per altri motivi, chissà che non ci scappi pure la cenetta col forum!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
                          io sono abruzzese, ma ho vissuto a pisa per quasi 12 anni. probabilmente entro luglio dovrò salire in toscana per altri motivi, chissà che non ci scappi pure la cenetta col forum!
                          Mitico anche te - oggi appena riesco a tirare un respiro per intero comincio a stilare una lista delle potenziali conferme

                          Poi potremmo decidere assieme una data o un periodo...

                          My Tumblr // My Twitter
                          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                          Commenta


                            #14
                            Ok per me va bene un qualunque periodo
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              Ciao a tutti, aggiorno (e continuerò a farlo man mano che si aggiungono presenze) il primo post con i membri che partecipano

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X